Ho creato il mio sito sul computer.....quando faccio anteprima per il controllo si visualizza perfettamente....ma quando pubblico la pagina su internet non vedo più le mie foto.perchè? :?????:
Ho creato il mio sito sul computer.....quando faccio anteprima per il controllo si visualizza perfettamente....ma quando pubblico la pagina su internet non vedo più le mie foto.perchè? :?????:
hai uppato anche le immagini?
sposto nel Livello1
skerzo...ci penserà qualke mod :)
Forse perché "non te se pò guardà"? OLD
(scherzo, piccolo giochetto di parole in romanesco )
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Sposto in livello 1
sito fatto con word .... aiuto
devi controllare che il percorso delle immagini e i nomi siano esatti, maiuscole e minuscole comprese.
questo è un pezzetto della tua home, non mi risulta che sia codice "standard" perciò potrebbe essere tranquillamente che i browser NON interpretano correttamente i comandi, infatti con Internet Explorer la pagina si visualizza, con Firefox NO!<v:imagedata src="index_file/image001.gif" o:title="exclam"/>
</v:shape>
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ma che cos è il livello 1?
Anch'io lo vorrei sapere e vorrei sapere anche perchè i collegamenti non funzionano
Riprendi un topic del 2004 per chiedere una cosa così?
Sarà la sezione in cui è stato spostato ANNI FA il topic...