Salve
Avevo usato questo spazio per caricare delle faccine, ma ora mi dice ke il sito nn esiste +.
Cos'è successo?? :?????: :?????:
Le faccine erano su melassa.altervista.org
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio tanto
Salve
Avevo usato questo spazio per caricare delle faccine, ma ora mi dice ke il sito nn esiste +.
Cos'è successo?? :?????: :?????:
Le faccine erano su melassa.altervista.org
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio tanto
Molto probabilmente hai usato lo spazio come magazzino senza fare un sito,
e ti è stato cancellato
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
Nn dirmi cosìììì
Uffina, ma era da una vita ke esisteva
E ora come posso fare?
Cmq grazie per aver risposto :)
Non mi risulta sospeso l'account! probabilmente è stato dismesso, ma nel caso dovresti cmq aver ricevuto una mail che ti avvisava.
intando grazie per averci detto lo scopo di uesto sito xkè una mail all'abuse non te la toglie nessuno
quasi nessuno legge i contratti perciò nn puoi arrabbiarti e segnalarla, piuttosto dategli il links al regolamento così capisce cosa nn poteva fare
Originalmente inviato da Extralife
Basterebbe dare uno sguardo alla mia firma per trovare tutti i link che servono! :eyes:
fà male visto che quelle cose vanno lette e nell'iscrizione tu ne prendi atto e ne accetti conseguenze :grin:Originalmente inviato da Extralife
cmq link segnalato all'abuse
nn è per dire ma se dovessimo fare una statistica per vedere qnt leggono i contratti m sa che ne troveremmo davvero pochi...
se solo c fosse un modo per bypassare il "Accetto" nei contratti per installare i programmi senza accettare la licenza...
Originalmente inviato da comma33sgmOriginalmente inviato da extralifeOriginalmente inviato da comma33sgm......E tutto questo è ... Comma, certe volte mi metti paura... in ogni caso certe cose "se proprio ti vedi costretto" si fanno senza farne troppa pubblicità, credo....... :eyes:Originalmente inviato da extralife
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Grazie a quanti hanno cercato di farmi capire qual'è il problema :)
Nn sapevo ke nn potevo caricare delle faccine senza fare poi un sito.
Mi piacevano e le ho raccolte qui :?????: :?????:
E poi entro quanto tempo devo fare il sito :?????: :?????:
Vabbè, cmq volevo cercare di capire se era possibile recuperarle :?????: :?????:
Ciao e grazie ancora :)