Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: Aiuto

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Ehi Debug non ti pare che stiamo facendo sempre i soliti discorsi in thread diversi sempre riguardanti flash... Mah io quando ho aperto flash per la prima volta non mi è passato per la testa neanche per un minuto di postare sul forum come si faceva a fare un filmato... Prima mi sono guardato un po' la guida poi ho scaricato dei tutorial e alla fine di tutta questa manfrina ho chiesto sul forum...

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito.... ma che è una ramanzina?? :?????:

    Cmq hai ragione... la guida in linea di flash è una fonte molto utile di info!

    E poi le risorse in rete sono a tonnellate, perchè non usufruirne??


    Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    neanche a me è passato pe run minuto di postare sul forum, mi sono comprato un cd pratico per flash, in cui ho imparato a fare animazioni, ma non era quello che mi serviva, ed in più non avevo 50 euro per comprare la guida cartacea di flash, così sono venuto qua a chiedere qualche aiuto, anche perchè no ti sto chiedendo perchè il pennello è di di forma e la matita di stile, o quale colore corrisponde all'uno, ti sto chidendo cose che a voi che già sapete molto potranno sembrarvi cavolate..

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Non ho capito.... ma che è una ramanzina?? :?????:
    Se chiedi a me la "romanzina" è la paternale ovvero un discorso fatto da qualcuno che ti fa la predica... o un cicchetto (ammonimento)...

    @horrornoir: niente di personale, è solo che io e debug si siamo incrociati su un paio di 3D in cui le cose che si chiedevano su flash erano spesso le solite... cose che io ho diciamo "appreso" smanettando con la guida in linea di flash... niente di più... non ti volevo dare del rompiballe... Sorry per il disguido... posta pure i tuoi problemi!!! Se ti posso aiutare... ben vengano...

    Ciao

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    uracile non hai capito! :D
    Io ti chiedevo se mi avevi fatto una ramanzina! :D (lo so il significato!)

    ;)


    Ciaooooo!!!!!!!!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Ah in quel senso? No! Non volevo fare la paternale a nessuno... tantomeno a te! Era solo per precisare che a volte si fa prima da soli... (questo riferito a chi chiedeva roba su flash)... Il messaggio indirizzato a te era solo perchè ogni volta che rispondo a qualcuno che ha problemi con flash, o ci sei già passato tu oppure passi dopo di me... Semplicemente questo! Niente di più di un'annotazione simpatica...
    Ultima modifica di uracile : 19-11-2004 alle ore 17.26.55

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Si infatti, avevo capito poi! ;)


    Ciaooooo!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •