Buooonasera.
Dunque, devo mettere di video in una pag ma vorrei che la visualizzazione dei video fosse accessibile solo ad alcuni utenti... tipo ke io gli fornisco una passw e loro poi possono scaricare.
Si può fare? se si...come?
Thanks
Buooonasera.
Dunque, devo mettere di video in una pag ma vorrei che la visualizzazione dei video fosse accessibile solo ad alcuni utenti... tipo ke io gli fornisco una passw e loro poi possono scaricare.
Si può fare? se si...come?
Thanks
vai nel pannello di controllo,sbarri la casella del file o meglio della pagina contenete i file e clicchi sul lucchetto che trovi in alto vicino al menù a tendina,si aprià una finestra dove scegli user e pass ;)
Sempre dal Pannello d controllo puoi impostare le pagina ad accesso ristretto.
Attenzione perchè comunque la staff d Av può cmq vedere i file che hai, perciò okkio... ;-)
Eheheheh tanto è tutto regolare :grin:Originalmente inviato da Extralife
Grazie codicil :smile:
Originalmente inviato da A*****dicane
MI CORREGGO SCUSA!!!! COMMA
oppure scarichi da html.it o mrwebmaster.it dei buoni script per la protezione di file ( e ti assicuro che ce ne sono) molto utili per il tuo scopo!
Originalmente inviato da comma33sgm
Ricorda di dire anche che in questo caso deve però dare la password dell'account!
la password di quale account?
La password dell'account d Av?????????????
per fare la funziona del lucchetto di av ti serve anche un nome, oltre che alla pass... quello è l'account
aaaaaaaaaaaa, cm nome metti qll dell'account d Av, avevo capito che dovevi mettere la password del tuo account
si infatti a qnt detto da dodi,ma avendo già provato in precedenza puoi mettere la pss ke vuoi :eyes: