da stamani non vedo le modifiche che effettuo sulle pagine html
come mai?
qual'è il problema?
da stamani non vedo le modifiche che effettuo sulle pagine html
come mai?
qual'è il problema?
Ultima modifica di marmorosa : 10-11-2004 alle ore 16.16.32
Innanzitutto abbiate un pò di educazione nei confronti degli altri... le regole del forum impongono dei titoli chiari... vabbè è il primo messaggio che posti però così:
1- il Mod ti potrebbe chiudere il 3d;
2- non avresti molti aiuti perchè il titolo è vago...
vediamo ora di rispondere invece; dando per scontato che fai l'upload sul Server dei file modificati prova a fare il Refresh/Aggiorna dal browser... così dovrebbe andare. Se anche così è KO prova ad entrare nel tuo pannello di controllo e vedi la riga di stato... vedrai http.//xwww dove x è il numero del tuo server. Prendi appunti e vedi nell'indice del forum se il tuo è in manutenzione o fermo...
Facci sapere!
scusa per il titolo
Ma nell'indice dell'forum dove devo vedere se il server è bloccato o in manutenzione?
prova ad aggiornare il Browser :P
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
l'ho fatto parecchie volte
ma senza nessun risultato
forse è il server
Ma nessuno mi può dire se il server 9 è in manutenzione o bloccato?
Comunque grazie a tutti
Scrolla giù fino alla voce "Annunci di servizio" e lì scegli la seconda voce per gli annunci di manutenzione Server (Ho dato una occhiata e al 9 non c'è nulla di segnalato)... Boh! Hai fatto l'upload?Originalmente inviato da marmorosa
Ah dimenticavo... (Non vuole essere una tirata d'orecchie!!!) cerca di non inserire nemmeno più msg di seguito... utilizza il comando -Edit- è più comodo e più leggibile! :grin:
no non ho fatto nessun upload
non so proprio cosa fare
Per upload si intende il versare sul Server i file che si trovano sul tuo PC e inerenti il sito (Ovviamente...). Se non fai questa operazione è logico che non vedi gli aggiornamenti... (Li vedi solo in locale sul tuo PC).Originalmente inviato da marmorosa
Per fare questa oprazione devi andare nel tuo Pannello di controllo e qui ci sono diverse opzioni:
1- Usare l'FTP se sono molto grossi come dimensioni;
2- Usare l'invio a blocchi di 10 (Pulsante Invia files nell'angolo superiore dx del pannello)
3- Usare l'invio di un file (In basso a sinistra)
Fatto questo travaso sul server quando vedrai la tua home page o quello che hai modificato devi aggiornare dalla barra degli strumenti del Browser altrimenti non vedi nulla... :grin:
mmh .. il sito si vede, quindi il problema non dovrebe essere server-side.
Solo le modifiche non vengoo aggiornate? Se ha gia` fatto come dice Akarak, sei sicuro di aver usato lo stesso nome per i nuovi file? Tieni presente che, stando su server linux, i nomi sono case-sensitive (Index.html e` ad esempio diverso da index.html, e il secondo e` valido per la home mentre il primo no).
PS: modifica il titolo del thread, dovresti poterlo fare andando su strumenti e scegliendo modifica discussione. Potresti mettere qualcosa del tipo "problemi aggiornamento sito"
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Le piccole modifiche che ho fatte direttamente dal pannello di controllo
quindi penso che non ci sia bisogno di fare upload.
ho anche controllato i nomi delle pagine sono uguali.
scusa in strumenti non vedo l'optione modifica discussione
ecco perchè non ho ancora modificato il titolo
....Infatti la modifica del titolo la devi fare direttamente da qui e non dal pannello...
In ogni messaggio che posti dovresti avere in basso un tastino con scritto "edita"... usa quello e poi vai sul titolo e lo modifichi...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
... e poi hai salvato?Originalmente inviato da marmorosa
per l'edit invece, come ha detto Taitaonline, devi trovare sotto il pulsante relativo; Nota bene però lo vedi solo se entri tramite Login!
Se non l'avevi notato questo l'ho già fatto.
sono riuscita a cambiare quello del primo messaggio ma no quello del topic
quindi chiedo ad un moderatore che se è possibile lo faccia lui perchè non ci riesco.
Opsss...... chiedo scusa, allora.... sono un pò accecato, eheheh...
Uhm...vero... spero tu abbia "salvato" il tutto dopo aver fatto le modifiche, in effetti è una cosa che ogni tanto dimentico di fare anch'io e poi mi chiedo il perchè non funzionino determinate cose....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Comunque dopo un pò l'aggiornamento viene visualizzato.
Ringrazio tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi.
Mi dispiace solo per il titolo che non riesco a cambiare.
perchè è salvata nella cache del tuo browser! basta che clicchi su aggiorna e si aggiusta.
OK, titolo modificato. Un'altra sceglilo meglio, e` utile anceh a te per aver prima aiuto.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637