Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come si installa un Forum?

Cartaio non è connesso Neofita

Predefinito Come si installa un Forum?

Raga sn nuovo del forum vorrei sapere se c'è qualkuno ke mi aiuta e mi spiega cm faccio a faren 1 plz :grin:

Solo titoli specifici.

Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 03-11-2004 alle ore 16.02.31 Motivo: Titolo contrario al regolamento

Guest

Predefinito Cosa precisamente?

Citazione Originalmente inviato da Cartaio
    Raga sn nuovo del forum vorrei sapere se c'è qualkuno ke mi aiuta e mi spiega cm faccio a faren 1 plz :grin:
    ...non è chiaro in cosa vorresti essere aiutato! 1 sito? 1 forum? qualche consiglio?

Cartaio non è connesso Neofita

Predefinito 1 forum

1 forum grazie :grin: ki mi sa dire km se fa?plz

Guest

Predefinito

Puoi installarti quello che mette a disposizione AV, il phpBB.
    Però prima devi attivare il database, quindi devi avere 2500 ac, altrimenti lo forzi, ma in un mese devi cmq trovare gli AC.

Ciaooo!!!!!

Ospite Guest

Predefinito

ciao ragazzi! anchio sono nuovo,ma avevo un po di esperienza in costruzione forum,però mi serve sapere una cosa che può essere banale ma è essenziale.mi serve sapere quale è la homepage del sito(io ho creato un forum).per essere visibile agli utenti l'indirizzo deve essere in un certo modo,cosi mi dice la pagina di avviso di sito in costruzione,e mi dice di mettere index.html e altre due opzioni nella home page,cioe??

Guest

Smile puoi essere un pochino più chiaro?

sarei disposto ad aiutarti, ma dovresti essere un pochino più chiaro.Ad ogni modo disponi come e quando vuoi.

Ospite Guest

Predefinito

maggiulli dici a me? perchè ho notato che anche tu sei un neofita,te ne intedni piu di me? cmq ora cerco di essere un po piu chiaro.a me compare la famosa pagina: sito in costruzione e mi dice che devo sotituire quella alla home page,ma come faccio??mi potete anche ripsondere in prvato grazie

Guest

Predefinito

Io ho già "acquistato" il forum altervista e lo ho anche già configurato... il problema adesso è che non so come lo si piazza sul sito in maniera che sia visibile e utilizzabile da tutti

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

oratoriofrassati, basta mettere il link nella home..
    <a href="phpBB2/">Forum</a>
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro