dovrei mettere delle foto x poi carikarle sul mio sito..ma..cm si fa???????ki mi aiuta????
dovrei mettere delle foto x poi carikarle sul mio sito..ma..cm si fa???????ki mi aiuta????
Ultima modifica di Dodi : 31-10-2004 alle ore 22.07.00 Motivo: Titolo contrario al regolamento
ma...che c'entra linux con le foto
comunque cosa vuoi sapere? come si inviano? come si visualizzano in una pagina?
1) Scegli un titolo appropriato per il tuo post!
2) Non scrivere in sezioni che non c'entrano nulla!
3) Lascio la parola al moderatore!
:grin: :smile:
Inziamo ad usare titoli specifici e a non postare "dove capita"!!!!!
A quando leggo non sei per nulla pratico di creazione pagine web, quindi prima ancora di pensare a caricare le foto fai un salto su:
www.html.it
e leggi qualche guida, dopo di che inizia a cercare in rete info sui programmi FTP che sono quelli che ti permettono di inviare materiale dal tuo pc al server!
Oltre al prtoblema della mancata specificità del titolo non si capisce neanche per bene quello che chiede...
Se vuoi caricare delle foto sul tuo sito devi prima accederci inserendo il tuo nome utente e la tua password... (www.altervista.org)
Una volta loggata vedi dei pulsanti in alto a destra tra cui "Invia i files" clicca li e potrai mandare tutte le immagini che ti pare... Ma stai attenta ai nomi perchè c'e' differenza tra minuscole e maiuscole (ti consiglio di metterli tutti in minuscolo)
Ciao DEME