Spero che qualcuno mi possa aiutare!
Ho inserito nella pagina i codici html della chat. funziona benissimo ma quando si apre, nella tendina stanze, non c'è alcuna stanza!
Come si fa a crearle e insomma, come si fa a gestire la chat intera?
E' facile, quella chat non ha nessuna gestione,
puoi chattare in privato o nella chat principale, tutto qui.
Non ci sono OP +V ecc..
Se vedi che la chat prende piede e la gente la frequenta ti conviene registrare un canale su azzurra e piazzare l'applet nel tuo sito
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
Va bene, grazie! Ma volevo chiedervi un'altra cosa! Oggi io e un mio amico abbiamo inserito la cht nei nostri siti!
io ero nella mia e lui pure ma io ero solo e lui pure, poi siamo antrati nella sua ma io ero solo e lui pure! Perchè????
Dovete entrare nella stessa chat, cioè se ci fai caso quando lanci la chat devi tenere aperta anche la pagina del sito, se cambi pagina ti scolleghi.
Se eravate nella stessa chat nello stesso momento ed eravate entrambi soli allora non sò.
Secondo me (parere personale e non testato clinicamente) se usate due browser diversi può fare questo scherzo.
Fai come me io mi sono aperto un chan su azzurra e l'ho messo sul mio sito!Il tuo canale a cosa si riferisce?Magari potresti visitare il mio e se ti interessa unirti a me!!!Logicamente se ti interessa la cosa ne parliamo e ti farei ovviamente op!!
Il canale è #webhelper e lo puoi raggiungere dal sito o se hai mIRC dal server irc.azzurra.org
Ma perchè se venite sulla mia e creare un grande canale?Invece di tenere 30000 canali con 1 utente l'uno!!!!
Mah poi fate voi....
Comunque non so se dal sito si può registrare...io lo faccio tramite mirc!!
(ho il mio script che mi registra il canale!!!)
Per avere il code vai qui http://www.azzurra.org/java.php?action=javIRCBoxS
non serve alcuna registrazione, però conviene registrare il canale e un nick name per poter essere operatori
Se non regisstri niente la chat funziona lo stesso ma da l'OP al primo che entra
E volendo ti possono fregare il canale
Ultima modifica di BerWel : 28-10-2004 alle ore 13.00.15