Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: autorizzazioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    le autorizzazioni per uppare materiale coperto da copyright a chi le devo mandare?

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    cosa vuoi dire???

    tu hai le autorizzazione? mandarle in ke senso????
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in pratica per uppare un video fatto da una persona mi serve l'autorizzazione firmata dalla stessa in cui si dichiara la disponibilità alla diffusione del file, questo almeno si faceva con aruba qui come funza?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    non dipende dal server, ma dalle leggi vigenti.
    anche se i server sono fisicamente in america credo che le leggi siano molto simili all'italia e che richiedano sempre l'autorizzazione del proprietario del file.

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    nn vorrei dire una caxxata, ma qui l'autorizzazione nn devi mandarla allo staff di altervista, ma devi mostrarla all'autorità giudiziaria in caso ci sia qualke problema...

    cmq scrivi a giunluca x saperne d +.

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    se hai l autorizzazione sarebbe bene che tu la mettessi anche on line...
    aru culu

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    le autorizzazioni sono documenti scritti e firmati dai proprietari dei diritti -_- che le devo scannerizzare e le metto online? si così tutti se le prendono...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animesaga
    le autorizzazioni sono documenti scritti e firmati dai proprietari dei diritti -_- che le devo scannerizzare e le metto online? si così tutti se le prendono...

    nell'autorizzazione c'è anche scritto il nome del sito di solito, o almeno io farei così...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sinceramente preferisco mandarle allo staff ^_^

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Le autorizzazioni, vanno mandate in copia allo staff, per garantire che ciò che hai sul sito sia legale, tu devi tenere l'originale, e va anche avvisata la siae, da parte del proprietario dell'opera (musica, scritti ecc) dicendo che quest'opra verrà messa online sul sito www.taldeitali.vattelapesca
    Altro non serve, tranne di ricordarti di tenere gli originali.
    Ciao. :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •