le autorizzazioni per uppare materiale coperto da copyright a chi le devo mandare?
le autorizzazioni per uppare materiale coperto da copyright a chi le devo mandare?
cosa vuoi dire???
tu hai le autorizzazione? mandarle in ke senso????
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
in pratica per uppare un video fatto da una persona mi serve l'autorizzazione firmata dalla stessa in cui si dichiara la disponibilità alla diffusione del file, questo almeno si faceva con aruba qui come funza?
non dipende dal server, ma dalle leggi vigenti.
anche se i server sono fisicamente in america credo che le leggi siano molto simili all'italia e che richiedano sempre l'autorizzazione del proprietario del file.
nn vorrei dire una caxxata, ma qui l'autorizzazione nn devi mandarla allo staff di altervista, ma devi mostrarla all'autorità giudiziaria in caso ci sia qualke problema...
cmq scrivi a giunluca x saperne d +.
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
se hai l autorizzazione sarebbe bene che tu la mettessi anche on line...
aru culu
le autorizzazioni sono documenti scritti e firmati dai proprietari dei diritti -_- che le devo scannerizzare e le metto online? si così tutti se le prendono...
Originalmente inviato da animesaga
nell'autorizzazione c'è anche scritto il nome del sito di solito, o almeno io farei così...
sinceramente preferisco mandarle allo staff ^_^
Le autorizzazioni, vanno mandate in copia allo staff, per garantire che ciò che hai sul sito sia legale, tu devi tenere l'originale, e va anche avvisata la siae, da parte del proprietario dell'opera (musica, scritti ecc) dicendo che quest'opra verrà messa online sul sito www.taldeitali.vattelapesca
Altro non serve, tranne di ricordarti di tenere gli originali.
Ciao. :)