Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema di download con Applet Java

  1. #1
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Problema di download con Applet Java

    ...Sarò breve... (basta che ve lo crediate..)

    Allora, da buon incapace mi sono scaricato un' Applet per un "menù a cascata" dove devo andare ad inserire dei file in formato .rar .
    Dopo notevoli vicissitudini (non è vero!) sono riuscito a configurarlo come piace a me ed ho fatto questa pagina di prova :

    http://taitaonline.altervista.org/pr...ellaprova.html

    ...Sfondo, colori, grandezza testo, impaginazione..... va tutto bene, il problema, o meglio i problemi sono due :

    1°) Con Firefox quando clicco sul file da scaricare, il download si apre sempre in una nuova finestra come fare per poter far partire il download senza che si apra nessuna nuova finestra
    .... Nel menù di sinistra ci sono tre link dello stesso file (Africa Unite / Domani smetto) con il finale del tag scritto in maniera differente, cioè: uno senza nulla, uno con _blank e uno con _contents .... nulla: tutti e tre si comportano alla stessa maniera. :?????:
    ....Sono anche il fortunato possessore di un file .class al quale l'applet si affida, se bisogna variare qualcosa lì dentro, mi dovete anche dire come fare ad aprirlo, grazie. :eyes:

    2°) Con Explorer (maledetto bastar.......o ) invece, di dowload non se ne parla proprio: cliccando sui titoli, fa il classico rumore del "pop-up bloccato" , un breve flash di una pagina bianca e torna alla pagina del menù.
    Cosa può essere ?

    Con questa mia Vi ringrazio anticipatamente per le Vostre risposte e porgo doverosi omaggi

    :eyes:


    [edit 16-10-2004] È sabato... Il Taita si dispera e voi ?..... tutti in disco, immagino...... eheheh..... :eyes:
    Ultima modifica di Taitaonline : 16-10-2004 alle ore 15.36.51
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Sigh...
    Ed io che speravo che un semplice EDIT servisse a far risultare la mia richiesta di aiuto nuovamente in cima..............
    vabbé..... riscrivo :

    È sabato... Il Taita si dispera e voi ?..... tutti in disco, immagino...... eheheh.....
    :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •