Problema di download con Applet Java
...Sarò breve... (basta che ve lo crediate..)
Allora, da buon incapace mi sono scaricato un' Applet per un "menù a cascata" dove devo andare ad inserire dei file in formato .rar .
Dopo notevoli vicissitudini (non è vero!) sono riuscito a configurarlo come piace a me ed ho fatto questa pagina di prova :
http://taitaonline.altervista.org/pr...ellaprova.html
...Sfondo, colori, grandezza testo, impaginazione..... va tutto bene, il problema, o meglio i problemi sono due :
1°) Con Firefox quando clicco sul file da scaricare, il download si apre sempre in una nuova finestra :cry: come fare per poter far partire il download senza che si apra nessuna nuova finestra :?:
.... Nel menù di sinistra ci sono tre link dello stesso file (Africa Unite / Domani smetto) con il finale del tag scritto in maniera differente, cioè: uno senza nulla, uno con _blank e uno con _contents .... nulla: tutti e tre si comportano alla stessa maniera. :?????:
....Sono anche il fortunato possessore di un file .class al quale l'applet si affida, se bisogna variare qualcosa lì dentro, mi dovete anche dire come fare ad aprirlo, grazie. :eyes:
2°) Con Explorer (maledetto bastar.......o ) invece, di dowload non se ne parla proprio: cliccando sui titoli, fa il classico rumore del "pop-up bloccato" , un breve flash di una pagina bianca e torna alla pagina del menù.
Cosa può essere ?
Con questa mia Vi ringrazio anticipatamente per le Vostre risposte e porgo doverosi omaggi
:eyes:
[edit 16-10-2004] È sabato... Il Taita si dispera e voi ?..... tutti in disco, immagino...... eheheh..... :eyes: