Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Riprovo: account sospeso

  1. #1
    VTinside non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2003
    Messaggi
    6

    Predefinito Riprovo: account sospeso

    questo è l'errore che leggo quando digito l'indirizzo dell'account "Account sospeso
    Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità"


    Con FTP in effetti riesco a vedere il contenuto dell'account ma NON a scaricar / uploadare i file."errore 550 non puoi scaricare questo file via ftp, fallo via browser"

    Abbiate (soprattutto numerone) pazienza non sono esperto di pagine web e forum.

    Ho provato a mandare email ma la risposta che ho avuto è stato di rivolgermi qui !
    Ultima modifica di VTinside : 04-10-2004 alle ore 22.51.56

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    ....qualche consiglio prima che chiudano il post:

    1° CERCA nel forum, c'è la funzione apposita in alto a destra, troverai MOOOOOLTE risposte alle tue domande.
    2° Se crei più post uguali ti vengono chiusi e non otterrai mai risposte, fanne 1 e ASPETTA.
    3° Se dopo aver lettotutto non capirai ancora che fare....rileggiti tutto.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    per l'errore che vedi quando vai sul tuo sito nn è un'errore ma vuol dire che veramente nn era in linea con il regolamento.

    ora vedo che significa errore 550.

    aspetta

  4. #4
    VTinside non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie.

    Ma se non ho lo possibilità di accedere.....deduco che non esiste la chance di "rimediare" ?

    Capisco le regole e la selezione.....