-
Riprovo: account sospeso
questo è l'errore che leggo quando digito l'indirizzo dell'account "Account sospeso
Questo account è stato sospeso perchè non in linea con il regolamento della comunità"
Con FTP in effetti riesco a vedere il contenuto dell'account ma NON a scaricar / uploadare i file."errore 550 non puoi scaricare questo file via ftp, fallo via browser"
Abbiate (soprattutto numerone) pazienza non sono esperto di pagine web e forum.
Ho provato a mandare email ma la risposta che ho avuto è stato di rivolgermi qui !
-
....qualche consiglio prima che chiudano il post:
1° CERCA nel forum, c'è la funzione apposita in alto a destra, troverai MOOOOOLTE risposte alle tue domande.
2° Se crei più post uguali ti vengono chiusi e non otterrai mai risposte, fanne 1 e ASPETTA.
3° Se dopo aver lettotutto non capirai ancora che fare....rileggiti tutto.
-
per l'errore che vedi quando vai sul tuo sito nn è un'errore ma vuol dire che veramente nn era in linea con il regolamento.
ora vedo che significa errore 550.
aspetta
-
Grazie.
Ma se non ho lo possibilità di accedere.....deduco che non esiste la chance di "rimediare" ? :?:
Capisco le regole e la selezione.....
Ribadisco le scuse per queste domande che probabilmente vi risulteranno noiose ed entranti : lavoro in tutt'altro settore e la rete è un hobby per me.
OK, ho cercato e letto alcune risposte che avevate dato ad altri utenti con account sospeso per la stessa violazione........
devo forse cancellare oltre 100mega di file ? :cry:
-
Evidentemente i files che vuoi scaricare sono troppo grandi (il supporto per il download ftp é limitato a soli 200k o poco più).
-
segno che allora quel messaggio di errore.....non tiene conto della "sospensione" cui sono incappato io.
ho diverse persone che accedono ai file che ho online.....come faccio a cancellare tutto ? (nel senso: non c'è un sistema + diretto per capire quale è il file / la cartella esatta da cancellare senza dover per forza togliere TUTTO ?)