ciao a tutti
ho bisogno di voi
cerco un programma
che faccia
le scritte glitterate
quelle luccicanti
in italiano e semplice
mi serve per fare delle
scritte per il forum
grazie per l'attenzione
ciao a tutti
ho bisogno di voi
cerco un programma
che faccia
le scritte glitterate
quelle luccicanti
in italiano e semplice
mi serve per fare delle
scritte per il forum
grazie per l'attenzione
tante mie amiche
mi hanno detto di avere
un programma di altervista
che riescono
a fare le scritte glitterate
ma io non riesco a trovarlo
ne vorrei uno da scaricare
se sapete qual'e'...me lo dite
per favore
sto diventando matta a cercarlo
sighhhhhhhh
è urgenteeeeeeeee
Ciao evuccia perdona la mia "ignoranza" ma che intendi x scritte glitterate?? :?????:
sono quelle scritte che sono luccicose...come questa
con quel programma si possono fare le scritte glitterate
cosi'
Quella è una gif. Non penso che sarà facile avere lo stesso risultato a quello dell'esempio. Puoi fare due immagini con lo stesso testo e poi riempirle in due modi differenti. Poi con un programma per la creazione di gif animate creare il file gif finale.
Per la creazione delle gif puoi usare Gif Movie Gear o Active Gif Creator
grazie.se trovate altro ditemelo...ho trovato il programma
xara 3d...adesso lo guardo un po
grazie milleeeeeeeee
Effettivamente nn avevo pensato a Xara.
Ma io avevo installato la versione 2 mi pare ma nn ricordo avesse scritte glitter. In 3d si c'erano ma glitter nn le avevo viste.
Bo nn so....
Intendi come il mio banner qui sotto? Io ricordo di aver utilizzato un programma del pacchetto Ulead che ebbi con la scheda grafica... se è quello che cerchi ti faccio sapere come si chiama (Però penso che è a pagamento...). Se invece vuoi l'effetto Glitter in un disegno devi usare Paint Shop Pro 8, crearti la stellina nella libreria, dare delle coordinte su come si deve posizionare "casualmente" e poi sfruttare l'opzione "Ornamento"; di default in questo prg ci sono le melanzane, i fiori, l'erba la goccia d'acqua... etc etc... però anche questo a pagamento... la versione Trial è di 20gg se ricordo bene... Ciao e in bocca al lupo!
se riesci a ricordare il nome
ti ringrazio
l'effetto che dico io è come questo
sighhhhhhhhhhhhh
xara 3d
non fa le scritte glitter
se qualcuno conosce un programma
da scaricare
con il
glitter
me lo faccia sapereeeee
kisssssssssssssssssss
Programmi (per ora) non ne ho trovati, ma se ti accontenti di poco posso passarti questo : http://carrielynnesworld.com/dollmak...ittername.html
È un sito dove ti puoi prendere le lettere che ti piacciono ed usarle a tuo piacimento; lì dice di copiare direttamente il codice dal suo sito ma, immagino che tu possa tranquillamente salvartele sul tuo spazio.... :eyes:
....Continuo a cercare....
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
...Ho cercato... ma nulla... però, però...
Mi è venuta un'idea.... (ogni tanto penso anch'io)....
Forse so chi potrebbe aiutarti; c'è una ragazza qui su AlterVista che potrebbe risolverti i problemi...
Oltrettutto il link al suo forum, credo sia fatto con le lettere che vuoi tu... (so che le ha fatte con Photoshop !
Bando alle ciance: http://paolasweb.altervista.org/home.htm
Dal momento che qui nessuno (tantomeno io) è in grado di darti una mano, prova ad iscriverti nel suo forum e chiedere a lei... o al limite dai un'occhiata alle discussioni che già ci sono.... :eyes:
(se ti iscrivi dille che ti ha mandato quel "traditore" di Diego (Taitaonline) )
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Dieguccio, sei carinissimo :-)
Cmq le scritte glitterate il le faccio con Paint Shop Pro e Animation Shop.
Su richiesta, faccio tutto quel che serve :-)
aehm... si parla di grafica ovviamente
.. niente nemmeno con il pacchetto Ulead... mi sà che ti rimane l'unica alternativa. Utilizzare come detto in precedenza da me e da Lilafel Paint Shop Pro... c'è la versione Trial in rete se vuoi cimentarti...
Ciao a tutti. Se non avete esigenze particolarissime, per creare scritte glitter potete provare anche a guardare qui è semplice ed è un servizio online
raga ma mi spiegate da dove si prenda il paint shop pro?xkè io lo scariko da html.it ma mi scarika una specie di programmino che si collega a qualkosa..
Nn capisco... ora vado a vedere su html.it
"Il file messo a disposizione collega direttamente al download del software"
Effettivamente 284 kb erano pochi per un software del genere.
Qll che hai scaricato t collega al server del produttore per scaricare la versione trial utilizzabile per 30 giorni
Prova ad andare a www.download.com se cerchi dovresti trovarlo... xò è trial...
su download nn parte lo scariko e il fatto che si collega mi puzza
ti scarica una cosa ke ti serve per scaricare poi paint pro shop... almeno credo... x adesso sono riuscita a salvare il 90 % se ha buon esito te lo dico... ^_^
grazie mille :D
A me funziona... cmq... credo ke dopo un tot di giorni non vada +...
dovrebbe essere paint pro shop9 c'è scritto...
prova a scaricare... è abb. veloce... ^^
Originalmente inviato da ankoraKREDO
cos'è... il cesso di un autogrill?
ahahahah si + o meno, il numero di batteri è quelloOriginalmente inviato da avel
ok grazie provo :grin:
ancoraKREDO io t avevo risp x il fatto che nn ti convinceva il downloads del pgm e nn m hai cagato
:grin:
LOL quelle scritte te le fai da sola con image ready !
In pratica funziona come le glitter sulle dolls : tu prepari la base e su quella fai giusto un 2-3 frame con pixel bianchi di varia forma e genere sparsi come ti capita, poi li metti in sequenza loop da image ready !
se vuoi fare scritte belle da vedere con vari effetti (non solo quello) puoi provare anche "Ulead Cool 3D" :grin:
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...