ciao sn nuovo ma quelle scritte si fanno con o adobe image ready, o paint shop pro oppure animation shop!
ciao sn nuovo ma quelle scritte si fanno con o adobe image ready, o paint shop pro oppure animation shop!
Io le faccio con Paint SP e ImageReady.
Prepari la base, la duplichi tipo tre volte, selezioni un livello x volta e ad ognuno aggiungi un disturbo partendo da 10 il primo, 15 il secondo e 20 il terzo, salvi come documento .psd.
Vai su image ready, chiudi tutti i livelli tranne il primo, aggiungi un frame, chiudi il primo e accendi il secondo, aggiungi un altro frame, chiudi il secondo (il primo è già chiuso) e accendi l'ultimo.
Il gioco è fatto.
io ho fatto un po' il mio sito e vorrei provarlo a caricare sulla rete x vedere come viene.come faccio?eventualmente posso toglierlo se fa skifo?grazie,e' x fare una prova!
in quanti altri messaggi hai postato qst richiesta?Originalmente inviato da paolys
Consiglio amche swish se vuoi fare scritte in flash!!
Con la versione della libreria GD di poco successiva a quella che abbiamo ora (appena aggiornata) si possono anche generare dinamicamente (con php+GD) dal nostro sito delle GIF ANIMATE! Sarebbe favoloso no?
*Perché dico questo qui?*
Perché proprio quei siti che offorno scritte glittering -come chiesto da topic- usano proprio questa versione di GD.
Comunque già è tanto che abbiamo ricevuto da Nostro Signore di Tagliolo Monferrato (:grin:) gli ultimi upgrade GD +FreeType... non li lamento... resta il fatto che generare gif animate sarebbe il massimo!
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Link?!
evuccia79 ti preparo 3 file di esempio, 1° con swift3d,il 2° con 3dFlashAnimator,il 3° con Amorphium, Testo Dei File "Evuccia79".. Se ti serve un testo specifico dimmelo...Ciao Ciao....
ei qualk1 sa dove poxo scaricare 1 programma x fare le scritte glitter??? se lo sapete vi prego ditemelo!!
Vedere la data della discussione, please
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione