ciao sn nuovo ma quelle scritte si fanno con o adobe image ready, o paint shop pro oppure animation shop!
ciao sn nuovo ma quelle scritte si fanno con o adobe image ready, o paint shop pro oppure animation shop!
Io le faccio con Paint SP e ImageReady.
Prepari la base, la duplichi tipo tre volte, selezioni un livello x volta e ad ognuno aggiungi un disturbo partendo da 10 il primo, 15 il secondo e 20 il terzo, salvi come documento .psd.
Vai su image ready, chiudi tutti i livelli tranne il primo, aggiungi un frame, chiudi il primo e accendi il secondo, aggiungi un altro frame, chiudi il secondo (il primo è già chiuso) e accendi l'ultimo.
Il gioco è fatto.
io ho fatto un po' il mio sito e vorrei provarlo a caricare sulla rete x vedere come viene.come faccio?eventualmente posso toglierlo se fa skifo?grazie,e' x fare una prova!
in quanti altri messaggi hai postato qst richiesta?Originalmente inviato da paolys
![]()
Consiglio amche swish se vuoi fare scritte in flash!!
Con la versione della libreria GD di poco successiva a quella che abbiamo ora (appena aggiornata) si possono anche generare dinamicamente (con php+GD) dal nostro sito delle GIF ANIMATE! Sarebbe favoloso no?
*Perché dico questo qui?*
Perché proprio quei siti che offorno scritte glittering -come chiesto da topic- usano proprio questa versione di GD.
Comunque già è tanto che abbiamo ricevuto da Nostro Signore di Tagliolo Monferrato (:grin:) gli ultimi upgrade GD +FreeType... non li lamento... resta il fatto che generare gif animate sarebbe il massimo!![]()
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Link?!
evuccia79 ti preparo 3 file di esempio, 1° con swift3d,il 2° con 3dFlashAnimator,il 3° con Amorphium, Testo Dei File "Evuccia79".. Se ti serve un testo specifico dimmelo...Ciao Ciao....
ei qualk1 sa dove poxo scaricare 1 programma x fare le scritte glitter??? se lo sapete vi prego ditemelo!!![]()
Vedere la data della discussione, please![]()
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!