Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con l'FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con l'FTP

    Scusatemi!!! ma nn sono pratico..mi direste come faccio a inserire le mie pagine web che ho creato nel mio sito???? Pùo sembrare una domanda stupida..ma nn mi è stato fornito l'indirizzo ftp e quindi nn so come uploadare le mie pagine... grazie...




    Solo titoli specifici


    Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 22-09-2004 alle ore 01.15.33

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito grazie..comma33sgm..

    Grazie..ora ho capito sai per caso dirmi dove posso trovare un manuale di html con su tutte il codice per fare le pagine web?????? grazie ..ciao...
    p.s. se qualcuno legge e ha informazioni utili rispondetemi pure..grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Questo argomento va contro il regolamento del forum che dice ESPLICITAMENTE:
    6) Usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
    In questi casi i moderatori possono decidere di bloccare o cancellare il messaggio senza darne preavviso o motivazione.
    Visto che sei un neofita per questa volta te lo passo, ma MODIFICA IMMEDIATAMENTE IL TITOLO DI QUESTA DISCUSSIONE IN QUALCOSA DI PIU' CHIARO, per esempio: aiuto per iniziare o come pubblico il mio sito web?

    Insomma: vedi di correggere o saro' costretto a farlo io.

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •