Salve,qualcuno mi può dire qual'è il codice da inserire per far prelevare gli script?
Salve,qualcuno mi può dire qual'è il codice da inserire per far prelevare gli script?
Rispiega perchè non l'ho capita! :?????:
Eheheh allora... è una spece di tabella,dentro c'è un codice che si può copiare. Un esempio http://www.web-link.it/ (la tabella con sopra le forbici)...
Dovresti trovarlo stesso in quel sito il codice per farlo! l'hai spulciato tutto?
Beh.... non è che sia "una specie di tabella".... è una tabella, che ti puoi "costruire" con questo tag :Originalmente inviato da omniamefallunt
... che è lo stesso che viene usato in quel sito... non devi far altro che scrivere sotto quel tag quello che ti interessa.... se ho capito bene quello che vuoi. :eyes:<textarea rows="8" name="S1" cols="45" wrap="virtual" style="width:98%">
Ultima modifica di Taitaonline : 15-09-2004 alle ore 11.17.42
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
è un campo di testo! studia il codice delle pagine che hanno oggetti che t'interessano e poi provi ad utilizzarli nelle tue pagine... (ma mi raccomando non copiare!!!eheheh)
Originalmente inviato da pulidori
Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa !
...... È vero, sono un'istigazione alla copiatura ........ :eyes:
Fine
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Se non altro è un metodo a me congeniale per imparare! Credo comunque che divulgare questo tipo di approccio per l'apprendimento non sia contestabile... infine si impara sempre da qualcuno che ne sa di più... è una legge naturale! Il fatto di copiare in senso lato è poi qualcosa di diverso!