http://lezip.altervista.org/content/...scomparsa.webm

vedete questo file che ho caricato nel mio spazio..dunque...ho bisogno di un aiuto...
nel senso che mi serve il codice x quella cosa che tu vai sopra e ti apre la roba...)...quella tabella..insomma....

come si fa? codice? tutorial..? meglio se mi fate tutto voi..tanto...IL JS....nNON voglio impararlo x)...al massimo modificare qulche cosina...le variabili di testo x).....TNT,...

xkè mi serve impararlo...non scrivo codice php da un paio di mesi x motivi di scuola...html e css da più di sei mesi...volevo fare una home page per il browser...

chennessò...in cambio vi posso passare qualche bella immagine che ho preso da 4chan...x)
...

o un caffè x)!:.....
tanto lo so che sapete come farlo..e che fà sempre bene aiutare il prossimo...x) io scrivo a 2 dita sulla tastiera...chemmefrega?! x)...
carta + penna ed il gioco è fatto...
ma sul mio pc non funzionano...quindi mi serve il codice x la tebella a scomparsa...

il resto lo so fare...ho impèarato in 2 anni a copiare ed incollare il codice da google nelle pagine html ...a scrivere dell'hyml che il w3validatore mi dà x giuste...
KE poter volere di più dalla vita?

apparte la sufficienza a scuola ed una aragzza?....
ma le femminbe nonn mi servono al momento.,...sapete..non le voglio...xkè le guardo....loro sorridono...avvolte anckio giusto x essere avvicinato...MA poi mi manca la voglia di sentirle...di avvicinarmi a loro e a parlare...

xké sono svogliato ...sarà x lòa scuola...io studio circa dalle 17 alle 19...non imparo mai le cose a memoria...xciò in storia ho 4 e mezzo e in matematica 3...
ma non m'importa...recupererò...

ora mi serve solo questo codice x poter fare la pagina nuova personalizzata con gli sfondi di 4chùaà!n...xkè così è moOlto+ bellox)..


ciao....

vi boglio benen AV...anche se mi mandate la pubblicità nella posta e non mi avete mai dato la papa pronta...che se corta e ben commentata aniuta anche querlla! zxD,,

un saluto a mario e a alemmoppo

caiO!