Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Inserire un file video

  1. #1
    Guest

    Unhappy Inserire un file video

    Ciao a tutti, prima di tuto vorrei dire che sono moolto inesperto, quindi non date niente per scontato, secondo chiedo aiuto perchè vorrei inserire nel mio sito personale dei file video , solo che non riesco a visualizzarli, la procedura corretta quale è????

    i video interessati sono .mov perchè sono creati dalla mia fotocamera, vanno bene o vanno convertiti?

    Grazie mille in anticipo per chi ha la pazienza di rispondermi!!!

    ciao ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    credo si debbano inserire obbligatoriamente in quick time x poterli far vedere

  3. #3
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Oppure ti trovi l'applet di Windows media player...che al momento non ricordo dove sia, ma con google e un po di pazienza lo troverai quasi sicuramente!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh, dipende come li vuoi inserire: se li vuoi mettere in streaming (quindi non li fai scaricare ma li fai soltanto vedere) devi seguire una procedura non breve... e armarti di pazienza e convertire i tuoi file in .wmv possibilmente con il decoder di Media Player 9 scricabile da microsoft.com

    Però se vuoi semplicemente farli scaricare, usa il classico tag <a href="indirizzo"></a>

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per l'ennesima volta devo consigliare a qualcuno di visitare www.html.it, io ho imperato tanto da quel sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •