Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: codice j.s.

  1. #1
    Guest

    Cool codice j.s.

    Salve!
    Credo che quello che sto cercando sia un codice java script. L'ho visto sul sito di cisono io, ti dice che sistema operativo usi quale browser ecc.ecc.
    Qualcuno lo conosce? Mi potete dare il codice o dirmi dove posso trovarlo??
    NGrazie :grin:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    e vedi che c ritroviamo :-)
    Be potrebbe interessare anche a me qst script, ho visto che viene utilizzato anche su qst forum probabilmente in php

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uhuhuhu bene bene, così mi aiuti a metterlo ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    fallo in php no?

    sono 4 righe in croce (che non ricordo.. asd.. ma che ti diranno subito al lvl 3)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo script che dici tu si puo' fare solo in java script (in PHP è impossibile)
    Per javascript (non so dirti come si fa per il sistema operativo) questo

    <script language = "javascript">
    document.write( "Stai usando " + navigator.appCodeName);
    </script>

    Per quanto riguarda il sito comunque puoi "copiare" il codice basta vedere l'html. Se è un file esterno puoi aprirlo semplicemente inserendo l'url sulla barra del tuo browser.... Esempio vai sulla pagina in cui hai visto lo script e leggi il codice...

    Spero di esserti stato utile

    ciao DEME

  6. #6
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale
    Lo script che dici tu si puo' fare solo in java script (in PHP è impossibile)
    Falso. Si può fare benissimo anche in PHP basta utilizzare le costanti che PHP mette a disposizione relative all'utente che visita il sito. (forniscono dati tipo refer, ip, s.o., browser etc.etc.)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    UHm... interessante, e che significa?

  8. #8
    Guest

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    E' vero che si puo' fare un controllo sul client su php (Hai ragione! tanto è che lo faccio anche io nel mio sito...) ma per il so? Che variabili ci sono?

    Ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io li ho fatti in php...visita il mio sito e lo vedi nella finestra #info la quale però non è nell'home page...basta ke tu vada in qualsiasi pagina!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Sono d'accordo con IP e browser (infatti ho chiesto scusa per l'errore nel post precedente) ma il sistema operativo?

    Quello in php non si pija!!

    Ciao DEME

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •