Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Scroll solo in alcune zone della pagina...help [mod]

  1. #31
    Guest

    Exclamation Grazie Roratonet

    ci proverò; Grazie dell'aiuto!
    Ultima modifica di Akarak : 05-08-2004 alle ore 22.25.06

  2. #32
    Guest

    Talking

    Prego Akarak, se hai altre domande sono qui a tua completa disposizione :grin: :smile:

  3. #33
    Guest

    Predefinito Ne approfitto...

    forse con questa è l'ultima domanda... Ho inserito il tuo Tag e và alla grande però ho notato che la pagina "pulita" si apre in una nuova e in background rimane quella con i frames. Come si chiude definitivamente quest'ultima? (Grazie in anticipo! mi state aiutando veramente tanto...)

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Akarak
    c'è qualcosa dove posso guardare? un esempio magari...
    Prova ad andare su http://www.aiutamici.com/corsi/lezione.asp?CodCat=238
    se scorri la pagina troverai 8 esempi di frame da scaricare gratuitamente!

  5. #35
    Guest

    Wink

    Uhm...prova prima con _parent...se non dovesse funzionare fai con _self :grin: :smile:

  6. #36
    Guest

    Predefinito Per Roratonet

    Grazie... risolto... non sò perchè ma quel self che dici me lo sono ritrovato nell'HTML del menù di sinistra, l'ho tolto messo il tuo consiglio "_top" e và alla grande... Se poi un giorno mi spiegherai cosa sono quelle due opzioni... Grazie comunque per l'immenso aiuto . :grin:
    Ultima modifica di Akarak : 07-08-2004 alle ore 19.28.05

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    mah... io avevo iniziato (in locale) a fare il mio sito in php con i frames...
    ma sono decisamente meglio i <div>, cavolo!
    adesso lo sto facendo con i <div> e ho risolto tutti i problemi! solo che bisogna averci un pò di buona volontà nell'imparare a gestirli (è sottintesa una base di php )

  8. #38
    Guest

    Talking

    TARGET="_blank" Apre il documento collegato in una nuova finestra del browser senza chiudere la finestra corrente.
    TARGET="_parent" Apre il documento collegato nel set di frame principale del collegamento. Purtroppo, Netscape 4.01 (quantomeno la versione per Mac) visualizza il target=_parent come se fosse un target=_top.
    TARGET="_self" Apre il collegamento nel frame corrente sostituendone il contenuto.
    TARGET="_top" Apre il collegamento nel set di frame più esterno del documento corrente sostituendo tutti i frame.
    :grin: :smile:

  9. #39
    Guest

    Predefinito Grazie

    ...senza parole...

  10. #40
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Akarak
    ...senza parole...
    Hai capito ora eh?
    :grin: :smile:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •