Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Due siti con ALTERVISTA...Possibile?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Due siti con ALTERVISTA...Possibile?

    Si possono fare due siti con altervista????
    O non è possibile???
    O forse l'unico modo è fare una nuova iscrizione???
    bah...
    rispondete please



    --------------------------------------------------------------------------
    Codice HTML:
    <a href="www.jollypage.altervista.org">My site</a>
    --------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Talking

    Bisogna iscrivere un altro sito con gli stessi dati, ma la casella mail diversa.
    E' possibile tutto ciò purchè i due siti non abbiano niente in comune, se hanno qualcosa in comune i moderatori li chiuderanno entrambi.
    Ciao BlckDrgn


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    tutto ok tranne il fatto dei mod che non possono kiudere un bel niente perche' nn hanno poteri al di fuori del forum (tie' OLD)
    PERO' possono segnalare il fatto

    ricapitolando puoi aprire quanti siti purche' non siano siti mirror (ovvero uno rimanda all'altro) e purche' non usi un sito come semplice magazzino di files

    cmq sta tutto scritto nel regolamento, leggi leggi

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxblade
    tutto ok tranne il fatto dei mod che non possono kiudere un bel niente perche' nn hanno poteri al di fuori del forum (tie' OLD)



    però possono rendere la vita un'inferno

    ok a parte gli scherzi e intermezzi ...

    come detto da dxblade se i 2 account non violano il regolamento nessun problema.
    Potresti metterli entrambi sul tuo sito in 2 sottocartelle, con la pagina iniziale comune dove l'utente sceglie quale vedere....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Exclamation

    Ragazzi: se io faccio due siti: RORATONET e CIAOMONDO, su ciaomondo posso inserire un link: Sito creato da RoratoNet. Questo sito fa parte del network della RORATONET (e ci metto il link per accedere al sito della RORATONET)? :grin: :smile:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ragazzi: se io faccio due siti: RORATONET e CIAOMONDO, su ciaomondo posso inserire un link: Sito creato da RoratoNet. Questo sito fa parte del network della RORATONET (e ci metto il link per accedere al sito della RORATONET)? :grin: :smile:
    beh certo un link lo puoi sempre mettere
    i due siti vanno contro il regolamento in due casi:
    - il sito A tratta lo stesso argomento di B e rimanda a B stesso (mirror)
    - il sito A viene usato per depositare i files che poi il sito B usa

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se io faccio due iscrizioni e collego questi due siti e parlano dello stesso argomento mi viene chiuso?

  8. #8
    Guest

    Red face

    Si, viene chiuso!! Devono parlare di un argomento diverso però puoi sempre mettere un link al sito secondario!!!
    :grin: :smile:

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non è giusto senza offesa : danno poco spazio e poi non ti danno l'opportunita di averne due dello stesso srgomento.uffa SPERO DI NON AVER PRESO 1 BAN MA NON SAREBBE GIUSTO OGNUNO DICE LA SUA

  10. #10
    Guest

    Wink

    Ehi ehi ehi...poco spazio? All'inizio hai 100mb che puoi aumentare all'infinito con gli AC che hai a disposizione!!! Questo servizio ti viene reso completamente GRATUITO e ALTERVISTA PAGA, quindi è giusto che ci guadagni qualcosina con gli AC che sarebbe la tua moneta!
    :grin: :smile:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sora2
    Non è giusto senza offesa : danno poco spazio e poi non ti danno l'opportunita di averne due dello stesso srgomento.uffa SPERO DI NON AVER PRESO 1 BAN MA NON SAREBBE GIUSTO OGNUNO DICE LA SUA
    Guarda io non capisco come ragionate!
    Oltre ke puoi aumentare lo spazio web pagando pochi ac...dimenticate ke qualcuno paga!
    Il database mysql au aruba costa 7 euro/annuali:moltiplica per 108.000 utenti.
    Lo spazio web: non so ancora ma i 20 euro annuali non te li toglie nessuno x 100mb e idem la banda.
    Insomma se dovremmo fare tutti i calcoli x un account,moltiplicandoli x il numero degli utenti atualmente iscritti escono milioni da spendere!
    Tu quanto hai speso x avere lo spazio web?niente!
    AV che ci guadagna?Niente!Anzi,ti pure paga!
    Anziké lamentarvi xkè non pensate a ki lavora dietro al sito di av,a chi ha lavorato x creare quetso sito e questa community e a chi spende i soldi...

    Tu hai scritto "poco spazio":prova a vedere quei pochi altri siti ke offrono spazio web gratuito:50 mb (il + alto oltre av) e pubblicità ke ti tappezza il sito.non puoi alzare lo spazio neanche se li paghi,non danno mysql...non danno un bel niente!


    SPERO DI NON AVER PRESO 1 BAN MA NON SAREBBE GIUSTO OGNUNO DICE LA SUA
    Non bannano nessuno,ognuno e libero di esprimersi naturlmente pur sempre nel regolamento.
    AV rispetta la regola della libertà di parola anche se va contro essa stessa.
    Bye

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ....quoto ciò che ha scritto codicil e aggiungo che questo forum è il mio preferito

  13. #13
    Guest

    Cool

    CONCORDO :grin: :smile:
    Naturalmente AlterVista qualcosa ci guadagna dai BANNER!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ,,,ma x esempio su altervista ci sono 1 sakko di siti sugli evanescence ma nessuno è stato tolto!!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    molti siti su evanescena ma mica tutti dello stesso web master?

  16. #16
    Guest

    Red face

    Ecco, se invece un webmaster apre due account e ci ficca gli evanescence in tutti e due, sbaglia...se sono due webmaster diversi allora viene conteggiato come argomento uguale, webmaster diverso :grin: :smile:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Non credo che sia cosi semplice anke loro da queste iscrizioni ci guadagnano

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    e comuinque guarda che anke a me piace altervista cosa credi

  19. #19
    Guest

    Angry

    NON ci guadagna AV dei banner!se noi facciamo un minimo di 35 euro a banner possiamo rikiederli!dovremmo essere noi a pagarli invece succede il contrario!
    come già detto da roratonet possono esserci anche 1000 siti sullo stesso argomento l'importante e ke ci siano altrettanti webmster diversi.
    Vuoi + spazio?
    paga ac e lo alzi di altri 100mb
    Cmq sora2 non è la prima volta che rispondo a te x quanto riguarda i lamenti verso ciò ke da a disposizione ac...non lamentarti e pensa a ki lavora dietro av!
    Tu non metteresti un sito con tanti servizi neanche se vai a Lourdes x un miracolo!
    Veramente,guarda mi danno fastidio quelli ke discutono sull'operato altrui...

    __________________________________________________ _______________
    Cmq i messaggi si possono anke modificare visto ke sono stati scritti 1 dopo l'altro altrimenti riski il ban
    Ultima modifica di codicil33 : 28-07-2004 alle ore 11.11.30

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    non dire scemenze perke questa è la prima volta che mi lamento
    quindi

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Se trovo il post te lo mostro!

  22. #22
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    NON ci guadagna AV dei banner!se noi facciamo un minimo di 35 euro a banner possiamo rikiederli!dovremmo essere noi a pagarli invece succede il contrario!
    come già detto da roratonet possono esserci anche 1000 siti sullo stesso argomento l'importante e ke ci siano altrettanti webmster diversi.
    Vuoi + spazio?
    paga ac e lo alzi di altri 100mb
    Cmq sora2 non è la prima volta che rispondo a te x quanto riguarda i lamenti verso ciò ke da a disposizione ac...non lamentarti e pensa a ki lavora dietro av!
    Tu non metteresti un sito con tanti servizi neanche se vai a Lourdes x un miracolo!
    Veramente,guarda mi danno fastidio quelli ke discutono sull'operato altrui...

    __________________________________________________ _______________
    Cmq i messaggi si possono anke modificare visto ke sono stati scritti 1 dopo l'altro altrimenti riski il ban
    Ehi...altervista ha anche i suoi limiti per essere gratuito:
    1) Se inserisci un sistema di NEWSLETTER, puoi inviare solo fino a 400e-mail al giorno che poi appaiono come apache-postmaster@altervista.org!
    2) Secondo te perché Altervista ha creato anche quel famoso numero che chiami per ricaricati gli AC in cambio di EURO sulla bolletta?
    3) Altervista ha tante altre limitazioni...vedi tu :grin: :smile:

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Xkè non ti bastano 400 e-mail al Giorno?
    Altrimenti usa un servizio di newsletter esterno!qual'è il problema?
    Il numero l'ha creato nel caso tu abbia bisogno di ac e non riesci ad arrivare alla somma ke ti serve mettendo i banner pubblicitari ecc...è vero av ci guadagna il 20%:ke cos'è il 20% in confronto ai miliono ke si spendono x i database ecc ?
    Ke limitazioni ha?ke non puoi metter dialer o circuiti di banner ke portano restribuzioni in denaro?+ ke giusto.
    Stai parlando di un servizio gratuito...girati tutto il web...non troverai mai quel ke offre av gratuitamente!

  24. #24
    Guest

    Arrow

    Beh, hai ragione ma...

    Se io ho 800 iscritti nella mia newsletter, non è giusto che i primi 400 la ricevono oggi e il resto domani...cmq Altervista è l'unico nel suo campo: SERVER ULTRAVELOCI AMERICANI, SPAZIO AUMENTABILE, BANDA AUMENTABILE, MYSQL CORRISPONDENTE ALLO SPAZIO WEB ecc. :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •