Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: da dove inizio???

  1. #1
    Guest

    Exclamation da dove inizio???

    ciao ho appena aperto la pagina. e ora cosa faccio? sono praticamente inesperta,ho bisogno di una guida!!!!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Usiamo titoli espliciti e descriviamo più accuratamente i problemi

    html.it trovi varie guide asp php html ....
    se spieghi cosa ti serve possiamo aiutarti, altrimenti ... ti spiego come montare una piscina (scherzo)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    almeno hai un idea del contenuto ???
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da franceM
    ciao ho appena aperto la pagina. e ora cosa faccio? sono praticamente inesperta,ho bisogno di una guida!!!!
    Discutiamone a cena !

    Dicci da dove vuoi cominciare che tra tutti qualcosa si riesce a fare, dai....
    In ogni caso il consiglio del buon Makpaolo è saggio: per prima cosa ti conviene dare un'occhiata a qualche guida sull' html, giusto per un infarinamento generale, per avere idea di quello che stai facendo..... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Talking