Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: font-size

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    @lilafel...
    quel MITICA non era mica come quello di Galeazzi?

ihihihi sėsėsėsėsė cosė č pių "tonante" :smile: :smile: :grin:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Davvero? Io sul mio pc vedo tutto tranne il menu... e che sarebbe, una pagina bianca? Bah vedrō...

Con IE ok e com Mozilla ko!!!
    no! si vede una pagina verde scuro con "imposta come HOME" e "aggiungi ai preferiti" e in fondo i links...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    no! si vede una pagina verde scuro con "imposta come HOME" e "aggiungi ai preferiti" e in fondo i links...
    Si comunque č una questione di URL delle immagini, perchč mi dimentico sempre che la cartella di uppaggio non č quella principale! Adesso dovrebbe essere ok per IE e con Mozilla Firefox manca il menu!!!
    Il problema dell'Iframe č che la pagina inclusa non posso dargli lo sfondo trasparente... o meglio sarā possibile se uso i livelli o qualcosa che non so... Forse la migliore cosa č fare le pagine tutte uguali a quella con il lato dx diverso, il fatto č che comunque un iframe mi ci vuole perchč c'ho un 60-100 e passa foto... e anche mettendole in anteprima...

Ciao

PS. se qualcosa non va neanche ora segnala...

Guest

Predefinito

hai ragione, in mozilla adesso manca solo il menu! :)

Guest

Predefinito

Si! A me il plug in non funge, non c'č verso... Quando l'ho scaricato e andavo in un sito in cui c'era un filmato flash ci veniva il link per scaricarlo... Ho fatto il download, l'ho installato, ma niente... Ora quando apro una pagina con l filmato flash non mi fa vedere nulla e basta... Puo darsi che mozilla legga il tag <embed>? Che io ho tolto perchč non compreso nello standard dell'XHTML!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12