Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come faccio ad inserire un Intro

Guest

Talking Come faccio ad inserire un Intro

Come faccio ad inserire un intro nel mio sito? Se è possibile vorrei ance che ci fosse un aiuto su come inserire il tasto per skippare l'intro

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

il tasto è la cosa più semplice! alla fine è solo un link, piuttosto l'intro l'hai gia realizzata!?

Guest

Predefinito

Dipende anche dal tipo di intro... ovvero da che linguaggio usi! Se l'hai già realizzata spiega che tipo di intro è... Se è in flash lo skip lo puoi mettere sia sotto il filmato (link testuale classico) o nel filmato (è comunque un link...). Caio

Guest

Predefinito

L'intro non l'ho ancora realizazzato, cercavo un aiuto per realizzarlo in flash

Guest

Predefinito

Ho visto in un altro post che hai chiesto aiuto per la grafica... Lucillo ci sa fare con flash... mi pare... Il consiglio è quello di pensare a qualcosa astrattamente e cercare di smanettare con flash più che puoi... per le domande io qualcosa ti so dire! Eventualmente cerca anche qualche tutorial tipo su www.html.it nella sezione flash.

Guest

Predefinito

utilizza swish, lo trovi nella versione trial su www.swishzone.com (anche in italiano)

Guest

Predefinito

si ma tu hai la versione 15-day trial con il ck?