Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Finestra di conferma al click destro

  1. #1
    Guest

    Question Finestra di conferma al click destro

    Salve a tutti,
    sono una autodidatta che si è cacciata nei guai da sola dato che sto cercando di creare un sito per un amico e penso che in questa sezione ci farò casa, dato che con il linguaggio Java so fare poco o nulla.

    Allora a me servirebbe, più per un piccio mio che per vera utilità, creare una finestrella di conferma che compare ogni qualvolta qualcuno provi a cliccare con il tasto sinistro (ad esempio per usare:"visualizza informazioni immagine" per firefox) una qualsiasi parte del sito e non un bottone in particolare.

    Lo vidi tempo fa su un altro sito quindi dovrebbe essere fattibile, qualcuno sa aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Non metterlo: è inutile per bloccare qualsiasi azione ed è fastidioso per i visitatori.

  3. #3
    L'avatar di acsocmel
    acsocmel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Non metterlo: è inutile per bloccare qualsiasi azione ed è fastidioso per i visitatori.
    e soprattutto infastidisce chi ti dovrà aiutare tramite forum

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Non metterlo: è inutile per bloccare qualsiasi azione ed è fastidioso per i visitatori.
    Citazione Originalmente inviato da acsocmel Visualizza messaggio
    e soprattutto infastidisce chi ti dovrà aiutare tramite forum
    Mi servirebbe solo per il sito "ombra" che devo fare, proprio perchè è una sorta di magazzino in cui ci devo inserire una marea di prove, poi su quello ufficiale che verrà messo online, si lo toglierò.