Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: EasyWebEditor & Leech ftp ...help non li so usare [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti !
    Ho un problema davvero grave ! Spero ke mi aiuterete ... Il problema è il seguente,,,,

    Proprio oggi ho scaricato il programma EasyWebEditor ....E' facile da usare ma il mio problema non è questo....Ma non riesco a vedere le pagine ke pubblico...

    Poi ho scaricato anche Leech ftp e sono riuscito ad usarlo perfettamente...
    Insomma arrivando al punto io so creare le pagine ma dopo non sò dove mettere tutti quei file ke ''EasyWebEditor'' mi caccia !!!! Mi potreste dare una guida dettagliata e ben precisa su questo programma e dove mettere i file ke poi ho creato?? VI PREGO !!!

    Che il Dormiente vi Illumini

    Titolo esageratamente generico...stiamoci attenti, grazie!

    by twisterdark

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    allora, innanzitutto tutti i file [pagine web] ke hai creato, insomma il tuo sito, lo devi uppare nel tuo spazio, o tramite ftp o manualmente accedendo al tuo pannello di controllo dalla index di altervista.org

    Poi, devi creare una pagina nominandola "index.html". senza questa pagina non si potrà vedere il tuo sito!!

    Queste, mi sono sembrate le prime soluzioni ai tuoi problemi e spero di esserti stato d'aiuto!! :)
    se non risolvi, riscrivi qui!!
    ciao!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    aggiungo solo

    Citazione Originalmente inviato da regolamento del forum
    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
    il link al regolamento nella mia firma.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate se ho violato il Regolamento.....Ma non riesco proprio a risolvere il mio problema...

    Cioè quando creo il sito mi da' 3 pagine .html e poi 1 .jpg uno .css e uno .js dove devo metterli sti file???

    aiutooo

    Che il Dormiente vi Illumini

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •