Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Codice javascipt per scambio banner!

Guest

Predefinito

Salve a tutti,
    io mi sono iscritto alla top100, inserendo l'apposito bannerino in una delle mie pagine web, ma quando vado a vedere la classifica aggiornata, vedo che il mio banner non è disponibile. Io ho creato un banner 460x60 px che vorrei scambiare con siti amici.

1. Come si fa a far apparire il mio banner nella pagina della graduatoria?
    2. Che codice devo usare per scambiare il mio banner con qualcuno!

Non so se l'argomento del topic è già stato trattato, ma cercando non ho trovato la risposta al mio dubbio. Mi scuso se eventualmente ripropongo un argomento già trattato... sarei comunque felice se mi rispondeste qui.

Grazie. Ciao a tutti.

Guest

Predefinito

Salve a tutti,
    io mi sono iscritto alla top100, inserendo l'apposito bannerino in una delle mie pagine web, ma quando vado a vedere la classifica aggiornata, vedo che il mio banner non è disponibile. Io ho creato un banner 460x60 px che vorrei scambiare con siti amici.

1. Come si fa a far apparire il mio banner nella pagina della graduatoria?
    2. Che codice devo usare per scambiare il mio banner con qualcuno!

Non so se l'argomento del topic è già stato trattato, ma cercando non ho trovato la risposta al mio dubbio. Mi scuso se eventualmente ripropongo un argomento già trattato... sarei comunque felice se mi rispondeste qui.

Grazie. Ciao a tutti.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Spostato, sei pregato di lasciare i messaggi nelle sezioni idonee al problema.

Grazie

1) dal tuo pannello puoi caricarlo
    2) fai richiesta di scambio banner con gli utenti nella idonea sezione del forum
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Grazie

2) fai richiesta di scambio banner con gli utenti nella idonea sezione del forum
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ma per caricare un banner fatto con flash, nel pannello devo caricare il file HTML, .swf oppure lo devo pubblicare come jpeg o gif o booo? dammi qualche spiegazione più dettaglliata! Io sto provando tutte le soluzioni, ma... mi sa che non ci siamo...

Grazie della risposta comunque.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo

Grazie

Scusa makpaolo, io ho capito da dove si carica il banner, so che nel forum trovo gente con cui scambiarlo, ma siccome il mio banner non è jpeg o gif, ma è un filmato flash ;
    - Lo posso carcare lo stesso e come devo fare Perchè se lo pubblico in gif o jpeg non si vede nulla :( ...
    - Poi se eventualmente ce la faccio a caricarlo, qual'è il tag che devo usare per scambiarlo?
    Ciao.

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Per la top100 non puoi usare un banner in flash.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637