Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Visibilità menu dopo upload

Guest

Predefinito Visibilità menu dopo upload

Salve a tutti

Sono un webmaster di discreto livello e di recente ho pubblicato il mio sito web di ciclismo amatoriale. Ho un problema però. Come editor sto usando Dreamweaver 8 (vecchiotto ehh, ma funziona bene) e per creare i miei menu a tendina sto usando un software trial che me li crea in ambiente Flash.

Il problema sta che se faccio la preview da Dreamweaver il menu me lo visualizza correttamente, ma se carico il mio file index.html nel mio sito con il codice sorgente del menu, quest' ultimo non mi appare. A cosa può essere dovuto?

Attualmente nel mio pc ho Java 7 Update 5

Grazie per ogni aiuto/consiglio.

Roberto Rigoli
    Cicloamatore per passione

www.ilcicloturista.altervista.org
    www.facebook.com/ILCICLOTURISTA

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Potresti postare il codice sorgente del menu generato dal programma? anche se vedendo il codice sorgente della tua pagina non vedo, almeno credo, nessun codice del genere.

Cmq io ora nel tuo sito vedo un menu in semplice html, se mai puoi modificare il tuo codice con degli effetti in jQuery, e al posto delle tabelle utilizza le liste, cosa che la magior parte dei siti fa, se proprio devi usare flash usalo ma cosi eviti ai motori di ricerca, se ti interessa, di raggiungere i link all'interno del filmato flash.
    Ultima modifica di sevenjeak : 28-06-2012 alle ore 20.03.19

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

Problema risolto. In pratica non ho fatto altro che installare una vecchia versione di Java Runtime 6 Update 21 e tutto si è sistemato. Avendo installato la 7 pensavo che con quest' ultima il sito veniva visualizzato sempre e cmq.

Mi ero sbagliato. Non va nulla in conflitto tenendo 2 versioni di Java Runtime installate nel PC e così mi sono downloadato la 6.21 e tutto va ok. Sia con i menu in js che in flash

grazie cmq per la risposta

Visitate il mio sito. Nel guestbook potete lasciare msg o commenti

www.ilcicloturista.altervista.org
    www.facebook.com/ILCICLOTURISTA