Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Modifica div [divisa]

Guest

Predefinito Modifica div [divisa]

COme posso modificare il nome Little bords dell' id =3.
    Quello che hai spiegato prima puoi sovrascrivere e aggiungere qualcosa nel div.
    Ma io vorrei solo modificare un nome del record di sortable.(vedi sortable jquery <div id="sortparam">per capire come è fatto)
    Se c'è la possibilità di modificare un sito con javascript o (sarebbe gradito ed è avanzato) con jquery.
    Codice HTML:
    <ul style="" class="ui-sortable" id="sortable">
        <li style="" id="1" class="ui-state-default"> <span class="ui-icon ui-icon-arrowthick-2-n-s"></span>Singular sensation</li>
        <li style="" id="2" class="ui-state-default"> <span class="ui-icon ui-icon-arrowthick-2-n-s"></span>Beady little eyes</li>
        <li style="" id="3" class="ui-state-default"> <span class="ui-icon ui-icon-arrowthick-2-n-s"></span>Little birds </li>
    </ul>

</div>
    Ultima modifica di alemoppo : 23-06-2012 alle ore 11.06.49 Motivo: +tag [html]

L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV

Predefinito

Penso che dovresti ricavare tutto il contenuto (quindi " <span class="ui-icon ui-icon-arrowthick-2-n-s"></span>Little birds ", modificarlo e riaggiornare tutto l'id.

Quindi, puoi usare sia .innerHTML, o con jquery .html().

Oppure, meglio, potresti provare a prelevare l'elemento con id=3 e successivamente filtrare l'elemento con la classe "ui-icon ui-icon-arrowthick-2-n-s", quindi usare comunque .html, ma prelevando soltanto il nome che vuoi modificare. Con jQuery dovrebbe essere facile.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 23-06-2012 alle ore 11.10.04