1.io conosco l'html ma non so come si mette lo sfondo nel Sito internet..
qualcuno mi può aiutare????
ah altra domanda,la prima pagina si deve chiamare index.htm e le altre pagine del sito??
1.io conosco l'html ma non so come si mette lo sfondo nel Sito internet..
qualcuno mi può aiutare????
ah altra domanda,la prima pagina si deve chiamare index.htm e le altre pagine del sito??
devi inserirlo nel body; qualcosa di questo tipo:
<BODY BGCOLOR="#xxxxxx" background="tuosfondo.jpg" TEXT="#xxxxxx" LINK="#xxxxxx" VLINK="#xxxxxx" alink="#xxxxxx">
dove chiaramente le x rappresentano i colori che sceglierai per le varie funzioni e "tuosfondo.jpg va sostituito con l'immagine che vuoi te di sfondo ;)
Il nome delle altre pagine è a libera scelta! solo l'index è quella "obbligatoria" ;) tanto le altre pagine saranno raggiungibili tramite links che creerai!
grazie dodi mi sei stato di grandissimo aiuto
non funzia.....
funzia funzia! è la stessa stringa che uso nel mio sito probabilmente hai sbagliato ad inserirla!
io scrivo così e non va
<BODY BGCOLOR="#000000" background="tuosfondo.jpg" TEXT="#FFFFFF" LINK="#FFFFFF" VLINK="#FFFFFF" alink="#FFFFFF">
perche?
Ciao.
Se non usi una immagine di sfondo elimina questo: [code:1:bbcd14bac5]background="tuosfondo.jpg"[/code:1:bbcd14bac5]
Bye
la soluzione più pulita, come ha scritto AngelinoAnt, é
Se poi hai altre opzioni da aggiungere [colore link, testo ecc..] le metti di seguito!<body bgcolor="#000000">