Come faccio ad inserire un contatore sulla mia indexpage?? Posso farlo tramite Dreamweaver?
Come faccio ad inserire un contatore sulla mia indexpage?? Posso farlo tramite Dreamweaver?
contatore?
quale specifica il tipo di contatore ke vuoi!
Sia anke io voglio inserire un contatore nella mia Home page sono andato su pannello del mio sito su servizi ho selezionato il contatore che volevo e poi ho clikkato Fatto....in alto mi appare selezione salvata.....xo il contatore nn c'è sul sito che cosa devo fare?? devo inserire qualcosa sulla home?? grazie
o lo inserite dal Pannello selezionando la stringa di codice relativa da aggiungere poi all'html della vostra pagina oppure usate un servizio esterno tipo phpstats
LoL grazie ora ci provo è che siccome nn ce scritto niente li io che sono uno niubbo nn sapevo cosa fare se ho qualche problema ve lo dico :)
Scusate ma non sono proprio riuscito cosa devo fare se voglio mettere il primo contatore che c'è nella lista?? come hai detto tu devo inserire il codice della stringa relativa a quel contatore... e cioè? dimmi che ci devo scrivere nella mia home :) grazie