Ho inserito dei testi nella mia pagina web con carattere Comic Sans MS ma quando la visualizzo il carattere è un'altro come posso fare
Ho inserito dei testi nella mia pagina web con carattere Comic Sans MS ma quando la visualizzo il carattere è un'altro come posso fare
hai caricato anche il carattere sull'FTP ;)
Alcune volte é meglio star zitti e far finta di essere deficienti (nel senso latino del termine: mancare, non sapere ;)) al posto di parlare e dare acute certezzeOriginalmente inviato da Dodi
Tu hai messo alcune scritte da visualizzare col carattere Comic Sans MS, ma se sulla macchina di chi visualizza la pagina il carattere non é installato, il browser lo visualizza usando il carattere standard (non chiedermi qual'é).
Non c'é modo di ovviare automaticamente (ne senso di automazione) a questo limite...
Al limite sul tuo sito rendi disponibile il font x il download e spieghi che x una corretta visione del sito c'è bisogno di avere quel font
Byezzz :D
Vabbuo' dai...
almeno 1 volta su 100 interventi la caSSata può scivolar fuori spontanea
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
A chi/cosa ti riferisci???Originalmente inviato da heracleum
Cmq si può usare anche il CSS x impostare più di un font x le scritte...così se non si visualizza il primo della lista il browser usa il secondo ;)
Ciao.
Veramente si può fare anche in html...Originalmente inviato da AngelinoAnt
:? mi sembrava ovvio, comunque mi riferivo al "maldestro" consiglio che leggi in cima al thread. Insomma può capitare...Originalmente inviato da AngelinoAnt
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)