Visualizza risultati del sondaggio: Nel caricamento completo di una pagina web "pesante"...

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Preferisci vedere la pagina mentre si carica...

9 69.23%
  • Preferisci vedere la pagina solo a caricamento effettuato(magari con una barra di avanzamento durante il "loading")

4 30.77%
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Il caricamento completo di 1 pagina web "pesante".

Guest

Predefinito

Sono curioso di vedere cosa prevarrà, anche perchè nell'indecisione l'esito di un sondaggino come questo può aiutare nella scelta di uno o l'altro sistema di caricamento pagine.
    Bye!

Guest

Predefinito

per me è meglio vedere la pagina mentre si carica, e magari qualcuno vedendo la barra che carica lentamente potrebbe andarsene dal sito

Guest

Predefinito

sicuramente vedere il contenuto..... in genere la pagina è pesante per via delle immagini.... almeno inizio a leggere e clikkare magari su qello che mi interessa....

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Sottoscrivo anch'io per vedere direttamente la pagina.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

mi piacciono le barre di caricamento!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

A me piace vedere la pagina formarsi pezzo per pezzo :D

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

A me le pagine pesanti non piacciono mica! Dovendo scegliere io metterei una barra di loading e la pagina in sfondo che si visuallizza piano piano