Sono curioso di vedere cosa prevarrà, anche perchè nell'indecisione l'esito di un sondaggino come questo può aiutare nella scelta di uno o l'altro sistema di caricamento pagine.
Bye!
Sono curioso di vedere cosa prevarrà, anche perchè nell'indecisione l'esito di un sondaggino come questo può aiutare nella scelta di uno o l'altro sistema di caricamento pagine.
Bye!
per me è meglio vedere la pagina mentre si carica, e magari qualcuno vedendo la barra che carica lentamente potrebbe andarsene dal sito
sicuramente vedere il contenuto..... in genere la pagina è pesante per via delle immagini.... almeno inizio a leggere e clikkare magari su qello che mi interessa....
Sottoscrivo anch'io per vedere direttamente la pagina.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
mi piacciono le barre di caricamento!
A me piace vedere la pagina formarsi pezzo per pezzo :D
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A me le pagine pesanti non piacciono mica! Dovendo scegliere io metterei una barra di loading e la pagina in sfondo che si visuallizza piano piano