Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Contatore

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Per sbaglio ho inserito il contatore utenti in tutte le pagine del sito...e anche la classifica dei 100...STO' INFRANGENDO QUACHE REGOLA?!?!
    Ho cercato sul regolamento e nel forum ma non ho trovato nulla!!!
    HELP!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tutto ok, hai fatto bene

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Problemi...
    Non riesco a inserire il contatore di altervista nelle mie pagine,,, nemmeno quello di frontpage mi viene letto come mai??!?!

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Le estensioni di frontpage non sono sopportate da AV, per quello offerto da AV non inserirlo in locale, ma edita il file da pannello e inserisci da li il codice, se lo fai tramite frontpage te lo "modifica" e non funziona
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quello di frontpage, penso non sia utilizzabile, perchè in giro qui nel forum ho letto che altervista non supporta le estensioni di frontpage....

    ho provato a vedere nella tua pagina, ma non c'è nessun codice del contatore di altervista......

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Le estensioni di frontpage non sono sopportate da AV, per quello offerto da AV non inserirlo in locale, ma edita il file da pannello e inserisci da li il codice, se lo fai tramite frontpage te lo "modifica" e non funziona
    A me il contatore di altervista messo con frontpage funziona, però quando lo carico sul sito

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Si, ma se carichi le pagine senza usare la "pubblicazione" di Frontpage, altrimenti il 90% delle volte modifica il codice o lo sporca
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    LO SO .. SONO UN GRANDISSIMO RINCOGLIONITO..
    tutti quanti dite di non usare front page o vari editor perchè "sporcano il codice... " ma ad esempio, io che vorrei tanto imparare i linguaggi php html ecc..e.cc.. che ho solo 16 anni... come faccio?!?!?!?!! il sito me lo sono tirato su tutto da solo!! con il front page... HELP!!!!!!


    ah un'altra cosa.. come mai nel pannello
    c'è l'opzione HOME PAGE A TUTTO SCHERMO, ma non è selezionabile?!?!?!?!


    GRAZIE! PERFAVORE DATO CHE NON MI RICORDO MAI DI GUARDARE LE RISPOSTE SUL FORUM VI PREGHEREI DI SCRIVERMI A QUESTO INDIRIZZO

    asvadaskating@hotmail.com


    ..::CIAO!!!::.. :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ciao,anke io ho 16 anni...
    per quanto riguarda il contatore.........io consiglio l'utilizzo di quello di shinystat, lo standard più utilizzato nei siti qeb..
    per quel che rigurda la lotta frontpage Vs Dreamwear io ho utilizzato front per il mio sito, anche se dopo aver studiato html, e ovvio che programmi più professionali possano dare risultati migliori.
    ciao
    lele

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •