Ciao, scuate ma sono nuovo ai circuiti pubblicitari su altervista, dove trovo i banner da inserire nel sito per aumentare gli AC?
Mi scuso prematuramente nel caso sia OT :(
Ciao, scuate ma sono nuovo ai circuiti pubblicitari su altervista, dove trovo i banner da inserire nel sito per aumentare gli AC?
Mi scuso prematuramente nel caso sia OT :(
devi andare ne tuo pannello su altervista.org, seleziona nella lista dei file che hai sul sito un file html e clikka su banner machine.......
a questo punto ti si apre una finestralla in cui puoi scegliere i banner e clikkare bannerizza per includere automaticamente il banner nella pagina che hai scelto oppure clikka su html per vedere il codice da inserire manualmente!![]()
Ma quei banner offrono retribuzioni in ? solamente :( a me interessano gli AC dove trovo i circuiti pubblicitari per i quali altervista retribuisca in AC? :o
quei banner retribuiscono in ac e in euro contemporaneamente!![]()
E come faccio a sapere quanti AC danno ognuno? Oppure è un numero standard indipendentemente dal banner?? Grazie.
è un numero standard, comunque guarda in giro nel forum che c'è da qualche parte!!
credo diano 3/4 ac (ma credo che siano proprio 4) per clik VALIDO su ogni banner ;)
E per quelli che danno credito alla sola visualizzazione quanti AC sono??
P.S. Ci sarà pure scritta da qualche parte la quantità esatta![]()
a quanto so io la quantità esatta di ac nn c'è scritta :D per quelli a visualizzazione ti pagano solo dopo 1.000 esposizioni e credo che gli ac siano gli stessi (sempre 3/4 ma di questo NON ne sono sicuro al 100%)
Ho inserito un banner payperview nel sito www.grps.altervista.org, come faccio a sapere le visite effettivamente siano conteggiate?? Devo aspettare le mille visite??
mmm..nn credo ke te lo dica da qualke parte e nn credo neanche che ti dica quando sono passate le 1.000 esposizioni :D hihi
Scusate ma sono molto ignorante... ma a cosa serve il banner sul sito?
cioè ci sono dei messaggi pubblicitari ma... boh ^^'
certo lo so ho studiato il grafico pubbl..
ma sul sito.. nn credo ke ci siano qualcuno ke cliccano sul banner..
Allora metti i banners pay per view, ke ti vengono conteggiati anche se uno non clikka sui banner(anke se ti fanno guadagnare meno)
mmmmmmm.... è il migliore servizio di hosting italiano ma mi cade proprio dove dovrebbe institere (per convenienza sua) cioè sulla qualità dei servizi di bannerizzazione... mah... chi li capisce...Originalmente inviato da duccio
Già che ci sono chiedo pure se serve un particolare tag/contatore per conteggiare la visite ed entrare nella top-ten o se è tutto automatico![]()
per la top 100 devi inserire l'apposito bannerino!!
E dove lo trovo?
eccolo:
<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>
lo trovi nel tuo pannello clikkando sulla scritta html che è a fianco dei tuoi file html nella lista.......
Ti ringrazio!
Un'ultima cosa: il sistema di conteggio tiene conto dell'ip?
si, calcola solo gli accessi unici![]()
Azz, sarà duro emergere![]()
forza e coraggio, non disperare, l'impegno sarà pagato! :D :D
Facile, te hai 500 accessi per giornoOriginalmente inviato da Jole
Ottimo sito però, complimenti!