Ciao, scuate ma sono nuovo ai circuiti pubblicitari su altervista, dove trovo i banner da inserire nel sito per aumentare gli AC?
Mi scuso prematuramente nel caso sia OT :(
Printable View
Ciao, scuate ma sono nuovo ai circuiti pubblicitari su altervista, dove trovo i banner da inserire nel sito per aumentare gli AC?
Mi scuso prematuramente nel caso sia OT :(
devi andare ne tuo pannello su altervista.org, seleziona nella lista dei file che hai sul sito un file html e clikka su banner machine.......
a questo punto ti si apre una finestralla in cui puoi scegliere i banner e clikkare bannerizza per includere automaticamente il banner nella pagina che hai scelto oppure clikka su html per vedere il codice da inserire manualmente! :wink:
Ma quei banner offrono retribuzioni in ? solamente :( a me interessano gli AC dove trovo i circuiti pubblicitari per i quali altervista retribuisca in AC? :o
quei banner retribuiscono in ac e in euro contemporaneamente! :wink:
E come faccio a sapere quanti AC danno ognuno? Oppure è un numero standard indipendentemente dal banner?? Grazie.
è un numero standard, comunque guarda in giro nel forum che c'è da qualche parte!!
credo diano 3/4 ac (ma credo che siano proprio 4) per clik VALIDO su ogni banner ;)
E per quelli che danno credito alla sola visualizzazione quanti AC sono??
P.S. Ci sarà pure scritta da qualche parte la quantità esatta :?:
a quanto so io la quantità esatta di ac nn c'è scritta :D per quelli a visualizzazione ti pagano solo dopo 1.000 esposizioni e credo che gli ac siano gli stessi (sempre 3/4 ma di questo NON ne sono sicuro al 100%)
Ho inserito un banner payperview nel sito www.grps.altervista.org, come faccio a sapere le visite effettivamente siano conteggiate?? Devo aspettare le mille visite??
mmm..nn credo ke te lo dica da qualke parte e nn credo neanche che ti dica quando sono passate le 1.000 esposizioni :D hihi
Scusate ma sono molto ignorante... ma a cosa serve il banner sul sito?
cioè ci sono dei messaggi pubblicitari ma... boh ^^'
certo lo so ho studiato il grafico pubbl..
ma sul sito.. nn credo ke ci siano qualcuno ke cliccano sul banner..
Allora metti i banners pay per view, ke ti vengono conteggiati anche se uno non clikka sui banner(anke se ti fanno guadagnare meno)
mmmmmmm.... è il migliore servizio di hosting italiano ma mi cade proprio dove dovrebbe institere (per convenienza sua) cioè sulla qualità dei servizi di bannerizzazione... mah... chi li capisce...Citazione:
Originalmente inviato da duccio
Già che ci sono chiedo pure se serve un particolare tag/contatore per conteggiare la visite ed entrare nella top-ten o se è tutto automatico :?:
per la top 100 devi inserire l'apposito bannerino!!
E dove lo trovo?
eccolo:
<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>
lo trovi nel tuo pannello clikkando sulla scritta html che è a fianco dei tuoi file html nella lista.......
Ti ringrazio!
Un'ultima cosa: il sistema di conteggio tiene conto dell'ip?
si, calcola solo gli accessi unici :wink:
Azz, sarà duro emergere :cry:
forza e coraggio, non disperare, l'impegno sarà pagato! :D :D
Facile, te hai 500 accessi per giorno :shock: Ottimo sito però, complimenti!Citazione:
Originalmente inviato da Jole