Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: PROBELMA GRAVISSIMO

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho un problema il mio forum è su index allora l'ho rinominato e ho messo forum in modo da essere accessibile da sito/forum.php e fin qui tutto bene naturalmente il sito l'ho messo con index.htm e funziona tutto ma quando vado nel forum e clicco su una sezione non me la riconosce + xkè la sezione è ora su /forum e lui la cerca su /index!
    aiuto!
    grazie anticipatamente

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    dovresti guardare nel databasenelle tabelle di configurazione, i percorsi saranno in radice, un modo e trovare i percorsi e cambiarli a mano :?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito bene il problema, ma forse è solo un discorso legato al fatto che hai rinominato il file "index" del forum in un file "forum" quindi non viene più visto dagli altri file.

    In generale, se non vuoi un sito fatto dal solo forum, visto che i file sono legati fra loro in maniera relativa, ti dovrebbe essere possibile mettere il forum in una sottocartella (tipo /forum) e lasciare il nome come "index".

    Ti ricordo che il file che viene caricato quando si va su un sito è il file "index" DELLA RADICE delle tue cartelle, ma ogni cartella può avere il suo sporco file "index" senza alcun problema... che tra l'altro sarà il file caricato al volo se io invece che puntare all'indirizzo del tuo sito punto direttamente alla sottocartella (nell'esempio sopra se metto nel browser http://indirizzodeltuosito/forum/).

    Ma questa è un'altra storia...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora il mio sito è nato come solo forum ora ho uppato anke il sito però appunto cambiando il file index in forum ha cambiato solo la sorgente senza cambiare tutto il resto infatti cliccando su una sezione lui va a ricercare ancora la sezione su /index e non su /forum cmq x ora dovrei aver risolto nominando sia il forum che il sito con /index però siccome il sito è index.htm me lo legge come home page al mio indirizzo poi dal sito cliccando su forum collega a index.php!
    ciao e grazie se ho problemi mi farò sentire! ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •