Allora navigando per i siti di altervista mi son imbattuto in certi siti non ancora attivi al 100% ma che hanno una grafica molto molto bela!
Allora la mia domanda è questa...oltre a dover essere dei geni della grafica web...Come si possono creare tutte foto carine che applicate agli sfondi delle tabelle per renderle cosi \"futuristiche e tridimensionali\"...Io ad esempio nel mio sito vorrei trasformare le tabelle del mio menu (semplicissimi e anche un pochino bruttine se vogliamo) con una bella forma futuristica che rispetti i \"colori\" del sito stesso...
Ora io dico esistono programmi freeware di cui io non dispongo (per la grafica ho UnLead Photo Express 3) che permettono la creazione di immagini cosi belle...
Esistono siti che offrono demo di immagini nel senso che loro forniscono la forma base e che poi uno cambiando i colori o le dimensioni puo diciamo...\"personalizzare\"...Fatemi sapere ciaux ^_^
Innanzitutto, come ti han già detto, i css per utilizzare lo stesso stile in tutte le pagine del sito (io ne ho 4 uno per ogni sezione!).
Per le tabelle ci sono delle opzioni html, ma al momento non ricordo, che ti permettono di specificare anche i colori dei bordi per dare l\'effetto 3D.
Per le immagini bisogna armarsi di pazienza ed essere capaci di utilizzare i programmi di grafica, poi fai tutto quello che vuoi!
Come ti hanno detto i css sono il presente e futuro. se vuoi una buona guida vai su www.constile.org
Per quanto riguarda la grafica io ti consiglio photoshop e adobe illustrator,solo che questi programmi richiedono un buon libro per essere usati al meglio.ciao:)