Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: musica sottofondo sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito musica sottofondo sito

    Salve a tutti, questo è il mo primo post
    avrei da farvi una richiesta, seguendo questa discussione http://forum.it.altervista.org/javas...uono-midi.html sono riuscito a creare un frame che contenesse l'intero sito e il file .mp3 che volevo mettere come sottofondo.. funziona tutto alla perfezione, infatti navigando da una pagina all'altra del sito la canzone prosegue senza interruzioni.. l'unico problema è che quando clicco per ritornare alla Home del sito (ho fatto come scritto nella guida e quindi ho rinominato la pagina index.html come central.html che è diventata quindi la nuova Home) la canzone riparte dall'inizio e contemporaneamente la canzone che era iniziata prima continua a suonare.. in pratica riparte la canzone sopra la canzone che sta ancora suonando..
    questo problema avviene solo quando clicco per tornare alla home (central.html) mentre in qualsiasi altra pagina tutto funziona bene..

    spero di essermi spiegato bene e vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusate, dopo aver scritto questo post ho fatto alcune prove.. in pratica mi sono accorto che il problema che ho esposto accade solo se accedo al mio sito senza mettere www! in pratica se guardo il sito edilhouses.alter.... il problema c'è.. se invece accedo con www.edilhouses.altrer... il problema scompare :O

    boh...

    a questo punto non so nemmeno come impostare la domanda :P

    scusate ;)

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ho aperto il tuo sito e non mi sembra di trovare problemi, nemmeno usando l'indrizzo senza "www".

    Prova a controllare, nelle impostazioni nel menu che hai usato, che il link della home page sia "central.htm" e non "index.htm". Se fosse quest'ultimo, il tuo problema avrebbe una spiegazione: con quel link carichi nuovamente il frameset, quindi di nuovo il frame superiore, e quindi ancora una volta il file musicale.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •