evidentemente io ho la testa dura ma non riesco a dare l\'indirizzo di un mio banner quando voglio fare lo scambio del banner stesso,qualcuno mi può spiegare cosa devo fare? dove devo mettere questo banner? e che indirizzo devo dare? grazie
evidentemente io ho la testa dura ma non riesco a dare l\'indirizzo di un mio banner quando voglio fare lo scambio del banner stesso,qualcuno mi può spiegare cosa devo fare? dove devo mettere questo banner? e che indirizzo devo dare? grazie
si a fare questo avevo già provato, ma mi dicono che il banner deve terminare con l\'estensione gif, io il banner l\'ho fatto con paint shop e l\'ho salvato come gif eppure mi dicono che non è valido sai dirmi dove sbaglio? grazieGianluca ha scritto:
Ciao, puoi dare per esempio http://www.scrivimi.cc/membri/ottoperuna/avbanner.gif
provo a rinviare lo stesso messaggio che forse non è stato vistoottoperuna ha scritto:
si a fare questo avevo già provato, ma mi dicono che il banner deve terminare con l\'estensione gif, io il banner l\'ho fatto con paint shop e l\'ho salvato come gif eppure mi dicono che non è valido sai dirmi dove sbaglio? grazieGianluca ha scritto:
Ciao, puoi dare per esempio http://www.scrivimi.cc/membri/ottoperuna/avbanner.gif
oppure sbagliano loro....ottoperuna ha scritto:
provo a rinviare lo stesso messaggio che forse non è stato vistoottoperuna ha scritto:
è una gif....
Ma Non penso che sbaglino in cosi\' tanti in 5 casi mi hanno già detto che non è validodweb ha scritto:
oppure sbagliano loro....ottoperuna ha scritto:
è una gif....
ciao...forse sono io a non aver capito bene il problema ma non puoi semplicemente convertire il file gif in file jpg e metterlo nello stesso luogo dove hai il gif...e poi fornisci come link all immagine
ottoperuna.altervista.org/avbanner.jpg
aru culu
il file del banner è quello della top 100 ed è l\'unico indirizzo che finora sono riuscito a farmi accettare da alcuni ma altri mi dicono che non è valido, per fare come dici tu dove dovrei caricarlo il banner?graziesliver ha scritto:
ciao...forse sono io a non aver capito bene il problema ma non puoi semplicemente convertire il file gif in file jpg e metterlo nello stesso luogo dove hai il gif...e poi fornisci come link all immagine
ottoperuna.altervista.org/avbanner.jpg
non e\' che ti limitano le il peso del banner?ottoperuna ha scritto:
il file del banner è quello della top 100 ed è l\'unico indirizzo che finora sono riuscito a farmi accettare da alcuni ma altri mi dicono che non è valido, per fare come dici tu dove dovrei caricarlo il banner?grazie
voglio dire alcuni siti ti danno un limite in Kb per i banner se superi quel limite non te lo accettano verifica che non sia un problema di questo tipo.
in tal caso rifai un banner piu\' leggero :)
il tuo pesa :
16,0 KB (16.384 byte)
holAz
XXXX
[quote]xxxxwebmaster ha scritto:
avevo già provato con uno di 8 kb ma il risultato è stato lo stessoottoperuna ha scritto:
il file del banner è quello della top 100 ed è l\'unico indirizzo che finora sono riuscito a farmi accettare da alcuni ma altri mi dicono che non è valido, per fare come dici tu dove dovrei caricarlo il banner?grazie[/quot
non e\' che ti limitano le il peso del banner?
voglio dire alcuni siti ti danno un limite in Kb per i banner se superi quel limite non te lo accettano verifica che non sia un problema di questo tipo.
in tal caso rifai un banner piu\' leggero :)
il tuo pesa :
16,0 KB (16.384 byte)
holAz
XXXX