Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: aiuto errore nella pagina php

Guest

Predefinito

aiuto
    Il mio sito mi da all'apertura della pagina questo tipo di errore "problemi durante la visualizzazione della pagina web"
    quando poi vado a vedere di che tipo di errore si tratta mi dice che c'è una costante strina senza terminazione alla riga 37 ........ Il sito è stato realizzato in php nuke e non so proprio dove mettere le mani. Aiutatemi
    se volete vedere, l'indirizzo è http://scuolamedia.altervista.org

grazie

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

io lo vedo bene senza problemi
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da scuolamedia
    aiuto
    Il mio sito mi da all'apertura della pagina questo tipo di errore "problemi durante la visualizzazione della pagina web"
    quando poi vado a vedere di che tipo di errore si tratta mi dice che c'è una costante strina senza terminazione alla riga 37 ........ Il sito è stato realizzato in php nuke e non so proprio dove mettere le mani. Aiutatemi
    se volete vedere, l'indirizzo è http://scuolamedia.altervista.org

grazie

io vedo un errore di debug :D

Guest

Predefinito

Io di errori ne vedo due (IE 6sp1 su Windows XP).
    Nello specifico:

La serie di righe incrimate sono queste:
    [code:1:eb9e058276]
    <td width="10%" bgcolor="#ffcc66" align="center" style="cursor:hand" onMouseOver="this.style.background='#ffff99'& quot; onMouseOut="this.style.background='#ffcc66'&q uot; onClick="window.location.href='/'"><a href="/">Home</a></td>
    <td width="10%" bgcolor="#ffcc66" align="center" style="cursor:hand" onMouseOver="this.style.background='#ffff99'& quot; onMouseOut="this.style.background='#ffcc66'&q uot; onClick="window.location.href='modules.php?na me=Your_Account'"><a href="modules.php?name=Your_Account"> Your Account</a></td>
    <td width="10%" bgcolor="#ffcc66" align="center" style="cursor:hand" onMouseOver="this.style.background='#ffff99'& quot; onMouseOut="this.style.background='#ffcc66'&q uot; onClick="window.location.href=modules.php?nam e=chisiamo'"><a href="modules.php?name=chisiamo">Chi Siamo</a></td>
    <td width="10%" bgcolor="#ffcc66" align="center" style="cursor:hand" onMouseOver="this.style.background='#ffff99'& quot; onMouseOut="this.style.background='#ffcc66'&q uot; onClick="window.location.href='modules.php?na me=protagonisti"><a href="modules.php?name=protagonisti"> I Protagonisti</a></td>
    <td width="10%" bgcolor="#ffcc66" align="center" style="cursor:hand" onMouseOver="this.style.background='#ffff99'& quot; onMouseOut="this.style.background='#ffcc66'&q uot; onClick="window.location.href='modules.php?na me=Content'"><a href="modules.php?name=segreteria">Se greteria</a></td>
    <td width="10%" bgcolor="#ffcc66" align="center" style="cursor:hand" onMouseOver="this.style.background='#ffff99'& quot; onMouseOut="this.style.background='#ffcc66'&q uot; onClick="window.location.href='modules.php?na me=Submit_News'"><a href="modules.php?name=Submit_News">I nserisci Articolo</a></td>
    <td width="10%" bgcolor="#ffcc66" align="center" style="cursor:hand" onMouseOver="this.style.background='#ffff99'& quot; onMouseOut="this.style.background='#ffcc66'&q uot; onClick="window.location.href='modules.php?na me=Top'"><a href="modules.php?name=Forums">Forum& lt;/a></td>
    [/code:1:eb9e058276]

IE da quegli errori quando si tratta di javascript: nello specifico viene iniziata una stringa, senza però terminarla.

Tuttavia in questa pagina viene fatto un uso enorme nonché improprio di javascript: viene usato un continuo window.location quando già c'é un link all'interno della cella e viene usato un onmouseover ed un onmouseout per un effetto che in gergo si chiama roll over dei link: in questo caso l'utilizzo di javascript é controproducente perché rallenta l'esecuzione, mentre un semplicissimo foglio di stile sarebbe la cosa ideale...

Il problema che si pone é che tutta quella serie di caratteri rendono la pagina una cozzaglia grande 10 volte il necessario, il che vuol dire rallentamento del caricamento e rallentamento d'esecuzione.

Senza contare i tag messi a caso: una volta P, un'altra p ecc...
    e che, oltretutto, manca l'indentazione (inutile per il browser, ma utilissima per capirci qualcosa...)

Che dire? Cambiate webmaster e rifate il sito...

Guest

Predefinito

è difficile cambiarlo ..................
    Il webmaster incriminato sono io. Comunque grazie, ho rimosso alcune righe e ho risolto così il problema................

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da scuolamedia
    è difficile cambiarlo ..................
    Il webmaster incriminato sono io. Comunque grazie, ho rimosso alcune righe e ho risolto così il problema................
    Le mie più sentite condoglianze.

Mica ti sei fatto pagare per fare un simile papocchio?

Guest

Predefinito

No, non mi sono fatto pagare per fare un simile papocchio. Comunque ci tengo a far saper e che sono alle prime armi, quindi ti prego non essere così cattivo.

Guest

Predefinito

In effetti sono stato abbastanza bastardo.
    Per curiosità: posso sapere quanti anni hai?