Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto per guadagnare punti

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate, credo di aver sbagliato parte di forum, ma sono di fretta...volevo chiedere a chi mi devo rivolgere per:

    "determinata cifra in AC, questa cifra potrà essere incrementata partecipando alla sponsorizzazione, alle iniziative gestite dalla comunità o dai membri, alla classifica Top 100 siti web (mensile), collaborando con lo staff e molto altro."

    Io sono abbastanza bravo con html, photoshop, flash e mi servono circa 500 punti AC perchè ho deovuto abilitare SQL senza avere i soldi e deve reperirli entro 1 mese...come faccio? Tralaltro il sito lo sto ancora costruendo, è inutile che metto le pubblicità, tanto non le vede nesuno, è più facile contribuire in qulache modo alla comunità...pero' ho bisogno di quei punti...

    con chi devo parlare? Grazie dell'attenzione

  2. #2
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Per guadagnare alcuni AC puoi mettere dei banner nel tuo sito. Ci sono banner payxview, payxclick e pop under. X inserirli nel sito devi andare nel pannello di controllo del sito, qui troverai l'elenco delle pagine del tuo sito. In tale elenco, tutto a sinistra trovi banner, clikki lì e selezioni i banner x quella determinata pagina. Ciao, spero di averti aiutato, BlckDrgn

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sono nella stessa situazione però se li clicco solo io è na roba assurda quindi....come si può sponsorizzare il sito?

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dpteam
    sono nella stessa situazione però se li clicco solo io è na roba assurda quindi....come si può sponsorizzare il sito?
    iscrivendosi a motori di ricerca ( oltre a quelli a qui vi iscrive AV periodicamente), con uno scambio banner con altri utenti... e molti altri modi...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    I banner nn fanno guadagnare poi tanto......

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •