Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: pagina index.html

  1. #1
    Guest

    Predefinito pagina index.html

    ho un problema, come tanti altri ma non ho trovato risposta per risolverlo.
    Ho dovuto cancellare dei file dal mio sito inizile per sostituirli con altri e nel passaggio ho cancellato la pagina index.html!!
    Ora, ho provato ad reinserire il file ma quando vado nel mio sito www.dantra76.altervista.org , mi appare una pagina bianca..

    Qual'è l'errore che commetto?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    Vedi una pagina bianca perché hai inserito una pagina bianca. Scrivici qualcosa dentro, oppure spiegaci cosa c'era prima che vuoi riavere

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    .. bella parola scrivere qualcosa.. ho provato a inserire qualche forma di testo ma senza nessuna conclusione.
    Effettivamente il sito l'ho creato con WebSiteX5, perciò di HTML non ne capisco molto.
    Ora dovendo aggiornare delle pagine, mi veniva comodo cancellare le pagine dal mio sito AlterVista e rinserire coll programma.. ma qualcosa non ha funzionato!
    .. mah ..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ovvio che nn vedi nulla

    <html>
    <head>
    <meta NAME="dantrambaiolo" Content="AlterVista - Editor HTML">
    <title></title>
    </head>
    <body>

    </body>
    </html>
    questi sono solo codici di contenimento
    se dentro la tag <body></body> scrivi qualcosa vedrai che comparirà qualcosa dentro alla pagina :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sei stato chiaro nella spiegazione..
    il fatto è che non sò cosa inserire dentro la tag.
    come hai visto sono un neofita e mi sono messo in internet grazie ad un programmino che anche mia nonna sarebbe ingrado di creare un sito.
    Ma perchè, seppur esportando di nuovo, tutto il sito creato da me con WebSiteX5, non mi crea questa pagina index.html???

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Non è che sia un mago in Website X5, ma hai provato a salvare quella che dovrebbe essere la home del tuo sito... proprio con il nome index.html?

    (Probabilmente dopo avrai un altro problema: sistemare nelle altre pagine i link che puntano alla home page...)

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bene risolto il problema.. ho eliminato la pagina intro del mio sito ed ora sono ancora in rete.. ma nel provare che tutto funzioni ho visto che i collegamenti ipertestuali delle immagini non funzionano.. www.dantra76.altervista.org

    Cosa è successo adesso?

    --------

    praticamente mi appare il link del collegamento ma è seguito da questi codici che non sò come si sono creati...('http:www.ilmiolink.it',0,0'yes','yes')
    Ultima modifica di andreafallico : 08-09-2010 alle ore 10.52.27 Motivo: usa il tasto Edita

  8. #8
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    I link sulla parte sinistra sembrano funzionare correttamente.

    Quelli al centro della home page non funzionano perché il browser non trova una funzione JavaScript chiamata imPopUpWin. Probabilmente è perché ti sei dimenticato di collegare alle tue pagine il file che la contiene: in cima al codice HTML dovrebbe esserci qualcosa tipo
    Codice HTML:
    <script type="text/javascript" src="..."></script>
    Ne hai uno, ma il file richiamato non contiene questa funzione...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •