Salve a tutti vorrei creare una finestra, del tipo una categoria (vuota) che all'interno posso metterci quello che voglio ad esempio un banner pubblicitario un testo un immagine.. diciamo quello che voglio..
Come posso metterlo?
Salve a tutti vorrei creare una finestra, del tipo una categoria (vuota) che all'interno posso metterci quello che voglio ad esempio un banner pubblicitario un testo un immagine.. diciamo quello che voglio..
Come posso metterlo?
sono anche io interessato su questa domanda... perfavore rispondete
In che senso vuoi creare una finestra, perché non ti spieghi meglio?
credo che voglia sapere come creare una nuova finestra quando si clicca su un link o simili
(credo)
Se è cosi vuole creare una finestra popup, quelle finestre puoi crearle in Javascript, come puoi anche vedere in questo articolo:
http://javascript.html.it/articoli/l...inestre-popup/
Spero che era quello che intendevi te
Ultima modifica di sevenjeak : 01-08-2010 alle ore 08.56.15
Universo o saputo come fare... allora la maggior parte devi andare su tuo_stile/template/overall_footer.html, andare in fondo al codice ed inserirlo quasi al termine dello stesso ...
Ma non ti sembranno abbastanza 6 banner in una pagina?
Le pubblicità possono fare introiti, ma sono noiose per i visitatori, sopratutto se ammassate in cima alla pagina.
Comunque mettere due banner uguali in una stessa pagina non serve a niente, te ne viene pagato solo uno per tipo.
ciao
La pubblicità e davvero troppo, poi copre anche il logo.
Scusa, non vorrei essere offensivo, più che altro vorrei darti un consiglio, ma non esistono i pm per questo tipo di messaggi?, che cosa centra quello che hai scritto con la discussione?
Cmq, riprendendo il discorso siete riusciti a creare quello che volevate ( una nuova finestra ) ?
io ho creato una finestra qll tipo per le affiliazione tramite un codice html.. all'inizio si vedeva e ttt bene qnd lo cancellato, e rimesso nn si e visto piu la tabella colorata in base al tema cioè rossa come mai!?!?
Anke una finestra di quell modificate un pò sn buone lo stesso.. ma xk mi fa qst errore?! cosa sarà?!