Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Creare intro del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare intro del sito

    Salve, vorrei creare una introduzione che mi mostra un'immagine e fà partire una musica. Cliccando sull'immagine si và ad un'altra immagine. Ovviamente si potrà saltare il tutto cliccando su un tasto salta. Come posso fare?

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Allora, per inserire la musica nel sito, ti servono i diritti d'autore, se la musica non è tua, e puoi inserirlo con il tag object come puoi anche vedere qui:

    http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...un-file-audio/

    Per il resto spiegati bene, non ho capito cos'altro vuoi fare.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora... Hai presente html.it? Che quando entri nel sito ti si apre quella pubblicità con scrito "tra 15 secondi verrai reindirizzato al sito" e poi "Vai al sito"? Una cosa del genere, soltanto che invece di metterci la pubblicità vorrei mettere un'immagine che se cliccata porta ad un'altra immagine. E ovviamente il tasto Salta che se cliccato porta direttamente al sito. La musica di sottofondo è mia, quindi non ho bisogno di pagare i diritti d'autore^^

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Ho presente html.it, ora non ho tempo di vederlo meglio purtroppo, ma credo che la pubblicità presente in html.it non è altro che un div, con posizione assolute e grande per tutta la pagina, puoi semplicemente cercare su google come puoi creare un div come quello presente in html.it.

    Ma in questo caso se l'utente disattiva il javascript l'introduzione non appare più, ora non saprei se esiste un'altro metodo oltre al Javascript.

    Spero che è questo che te intendi sapere.
    Ultima modifica di sevenjeak : 29-07-2010 alle ore 14.48.14

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, il problema è che di js non ci capisco niente e su internet non trovo nulla.. Qualcuno può aiutarmi?

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Hai presente quando si apre la pubblicita', quanto la odii e quanto velocemente la chiudi? Ecco, tieni presente che la tua introduzione avra' lo stesso effetto sui tuoi utenti.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sisi, lo sò, ma è una cosa a tema che ci deve essere per forza in quel sito. Non serve per pubblicizzare!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •