Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: aiuto con dreamweaver mx :-(

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    ho 1problema con questo software, da premettere che è da poco che lo utilizzo e ancora nn conosco xfettamente tutte le funzioni :(
    ho creato una pagina, ho inserito una tabella e dentro la tabella ho creato delle celle...........ma quando vado a ridimensionare le celle allargandole o al contrario restringendole, automaticamente aumenta o diminuisce la dimensione delle altre!! vorrei sapere quale funzione mi xmette di stabilire la larghezza e altezza delle celle e se vado ad apportare delle modifiche ad 1 di queste le altre rimangono ferme! :~(
    grazie mille a chi vorrà darmi 1 buon consiglio!
    buona giornata!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con le opzioni standard di installazione, a me quello che dici non succede. Posso ridimensionare le celle senza che le altre si modifichino. Non so perchè a te accade il contrario.
    Non è che hai modificato qualche parametro delle opzioni?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche io ho installato dreamweaver con le opzioni standard....nn ho modificato nulla......o forse ho modificato qualcosa e ora nn riesco + a tornare indietro? :?
    ora creo una nuova pagina e vediamo se mi succede anche con quella........grazie lo stesso!
    ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Un solo consiglio, cancellate tutti questi inutili software dall' HD ed usate il NotePad per far tutto :D

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Masnada
    Un solo consiglio, cancellate tutti questi inutili software dall' HD ed usate il NotePad per far tutto :D

    Francamente lo trovo un consiglio particolarmente "inutile"!!!!! fammelo dire!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dillo... Dillo... :D però io la penso cosi... 8)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma certo che un editor di testo votato al codice invece che al puro testo formato ascii ad esempio è meglio.
    Ti ci voglio con notepad ad andare ad una riga d'errore specifica, ai voglia a contare

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il problema non si pone se sai per certo che non sbaglierai neanche una stringa di codice 8)
    E qui la modestia fa da padrona...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Masnada
    Il problema non si pone se sai per certo che non sbaglierai neanche una stringa di codice 8)
    E qui la modestia fa da padrona...
    Ma va va ....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •