Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non riesco ad impostare i colori

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad impostare i colori

    Ciao a tutti.
    Scusate in anticipo l'ignoranza; ho seguito le istruzioni delle guide da voi suggerite, ma evidentemente sbaglio qualcosa. Vi incollo la porzione di codice della mia pagina index, i colori sono tutti impostati sul nero giusto per vedere se funziona... ma nn fonziona, il codice da me inserito è nella prima riga:

    Codice HTML:
    <body bgcolor="#000000" text="#000000" link="#000000" vlink="#000000" alink="#000000">
    <h1 style="text-align: center;"><span style="font-family: times new roman,times;">Pi&ugrave; Pili per Tutti!</span></h1>
    <p style="text-align: center;"><span style="font-family: times new roman,times;"><span style="font-size: small;">L'improbabile  sito di Giovanni Pili. Laureato in Socio Economia non lineare  all'Universit&agrave; di Palo Alto, ha conseguito un master in  Psicostoriografia in un luogo che non si pu&ograve; capire dove!</span></span></p>
    ... ecc...

    Perchè nn me lo riconosce?
    Questo è l'indirizzo del mio sito: www.giovannipili.altervista.org
    Ultima modifica di andreafallico : 03-07-2010 alle ore 19.00.49

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nella pagina da te indicata l'elemento body non ha attributi, al contrario del codice che hai postato!(e poi hai impostato un colore per gli a con il CSS)

  3. #3
    L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    3 metri sotto terra
    Messaggi
    501

    Predefinito

    Prova con questo codice:

    Codice HTML:
    <html>
    <head>
    <style>
    a {
    color: #000000;
    }
    body {
    color: #000000;
    }
    </style>
    </head>
    <body>
    <h1 style="text-align: center; font-family: times new roman,times;">Pi&ugrave; Pili per Tutti!</h1>
    <p style="text-align: center; font-family: times new roman,times; font-size: small;">L'improbabile  sito di Giovanni Pili. Laureato in Socio Economia non lineare  all'Universit&agrave; di Palo Alto, ha conseguito un master in  Psicostoriografia in un luogo che non si pu&ograve; capire dove!</p>
    </body>
    </html>
    Ricordati, usa bene i tag <html>, <head> e <body> e sopratutto chiudili alla fine. Poi non c'è bisogno di fare tanti tag <span>, vedi come ho fatto io nel codice


    foreach
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la dritta. ;-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •