Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Io vorrei per il mio sito un menù orizzontale come quello di altervista....

  1. #1
    Guest

    Smile Io vorrei per il mio sito un menù orizzontale come quello di altervista....

    ....ciao a tutti, sono nuovo e quindi mi scuso per la mia "sfrontatezza".
    Per il mio sito mi piacerebbe avere un menù come la toolbar che si apre quando si entra nella gestione file del proprio spazio su altervista (per intenderci quella con scritto Io, Altersito, Guadagni e pubblicità,...). Mi piace il fatto che si colorino i caratteri quando ci passi sopra, ma soprattutto che ci siano i sottomenu.

    Ora mi chiedo: dove ne posso trovare una così? E soprattutto, visto che Altervista mette a disposizione tutto, mette a disposizione anche questa?

    Grazie
    torakiki78

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quel tipo di menù si può fare (anche in modo abbastanza semplice) con css e javascript, prova a cercare qualcuno che sia abbastanza bravo che ti aiuti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao e Grazie per la risposta. Se dovessi cercare su google qualche esempio, cosa dovrei cercare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da torakiki78 Visualizza messaggio
    Ciao e Grazie per la risposta. Se dovessi cercare su google qualche esempio, cosa dovrei cercare?
    menù orizzontale css

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    oppure menu a comparsa javascript

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Uno dei più usati ha proprio un suo "nome e cognome": si chiama Son of Suckerfish. Lo trovi spiegato qui: http://www.htmldog.com/articles/suckerfish/dropdowns/ (BTW, con qualche modifica è quello che ho implementato nel template del mio sito).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •